Ciao e dopo la pausa natalizia, ecco qui un nuovo interessante video su Malta, un pò più lungo, ma ti dico subito che ne vale davvero la pena ascoltare le testimonianze di questi ragazzi italiani che sono venuti a Malta a vivere e trovare lavoro…

 

per crearsi un futuro. Ognuno di loro raccontano la propria esperienza di lavoro nel cercare occupazione in Italia, ma che alla fine non sono riusciti a trovare e quindi hanno deciso di trasferirsi e venire a vivere a Malta.

 

Quindi sia per un motivo, o per un altro, alla fine si sono realizzati a Malta e hanno trovato finalmente quello che volevano…come vedi c’è ampio spazio per ogni tipo di business/lavoro, quindi non ti devi preoccupare e non pensare che qui a Malta il lavoro non c’è, perchè qui il lavoro, come vedi anche dal racconto dei ragazzi, il lavoro lo trovi in breve tempo.

http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-trasferimento-a-malta-senza-stress/

 

Anche qui questi ragazzi raccontano la loro esperienza a Malta e trattano diversi argomenti ma non proprio a fondo, quindi per scoprire come funziona…

 

>> la sanità,

>> le tasse,

>>il lavoro,

> l’inglese,

>e molto altro ancora

 

clicca qui sotto il link

http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-trasferimento-a-malta-senza-stress/

 

dove puoi approfondire ogni argomento che vuoi all’interno della mia guida completa che trovi in fondo alla pagina di questo link e ti consiglio anche di scaricarti gratis 2 estratti dell’ebook e se hai dubbi, contattami.

Ogni giorno arrivano molti italiani, sopratutto ragazzi giovani per provare e testare la loro prima esperienza ne vivere all’estero, lavorando e nello stesso tempo perfezionando l’inglese e nei momenti di relax divertirsi e trovano interessante fare esperienza qui anche perchè sono vicini all’Italia e ci sono i collegamenti con l’isola facilmente.

Ma ovviamente oltre ai giovani che vengono per provare l’avventura nell’isola maltese, arrivano anche persone con famiglia e pensionati per godersi tranquillamente la vita e la pensione.

Insomma gente di ogni età sbarca sull’isola, perchè l’isola accoglie chiunque italiano vuole vivere e lavorare qui e farsi una vita dignitosa e appagante in tutti i sensi, quindi non ci sono limiti di età…

Detto questo ti saluto ti ringrazio per avermi dedicato qualche minuto del tuo tempo visto il periodo di feste e te ne sarei grata se lasci un tuo commento per sapere cosa ne pensi dell’articolo, metti un like sulla pagina facebook e ti iscrivi alla mia newsletter per tenerti sempre aggiornato e per seguirmi sulle novità della stupenda isola.

Grazie ciao da

Chiara Talin

www.maltaforever.com

BUONE FESTE!

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *