Ciao eccomi qui, ah che bella notizia!

Finalmente dopo un po di settimane che aspettavamo io e mio marito, eravamo un pò demoralizzati perchè pensavamo che ormai non ci arrivava neanche stavolta nulla da parte del governo maltese, visto che purtroppo gli altri aiuti che dovevano arrivare a tutti quanti, non sono arrivati, o meglio, sono arrivati alle persone con un codice apposta che richiedeva il governo, quindi noi e penso anche altri italiani che non facevamo parte di quelle specifiche categorie, non arrivava nulla, pazienza.

Infatti era da un po di settimane, forse un mese fa che sui social parlavano che il governo maltese avrebbe spedito ai maltesi i voucher, dove potevano usufruirli nei vari modi, ma non avevano citato noi italiani, comunque residenti qui a Malta.

Allora diversi italiani si sono lamentati perchè ovviamente dicevamo… ma come per tutti gli italiani che vivono qui e che siamo in tanti, anche perchè ci sono molti italiani che vivono da molti anni più di noi, non sono mai arrivati, etc..

Poi si vede che il governo vedendo le tante lamentele degli italiani, alla fine fortunatamente ha deciso di fare retrofront e di dare anche a noi italiani la possibilità di usufruire dei voucher, quindi il tempo di stamparli e di distribuirli man mano in tutta l’isola, ci volevamo un po di tempo.

Invece proprio oggi finalmente ci sono arrivati, che bello, così li possiamo usufruire bene.

Meno male! grazie governo.

Sono 100 euro di buoni a testa,, nella busta contiene un foglio dove da una parte ce scritto in che modo e dove usarli sia in lingua inglese, sia nella lingua maltese, purtroppo l’italiano non ce, ma si capisce.

I buoni rossi ovvero gli 80 euro, si possono usare negli hotel, ristoranti, alberghi, alloggi, ristoranti e bar. etcc

Mentre i 20 euro che sono di colore blu si possono spendere nei punti vendita al dettaglio, mercato all’aperto, outlet domestico, parrucchiere e salone di bellezza, club sportivo, museo, arte e cultura, club di bande musicali e in tutti gli altri stabilimenti.

Dimenticavo per chi volesse andare al Popeye Village zona Melliha, ho visto la loro pubblicità su facebook che anche loro accettano i voucher sia rosso che blu, quindi per chi vuole trascorrere una giornata nel divertimento, adesso lo può fare.

E siamo qui a ringraziare il nostro governo maltese, che ormai non ci speravamo più per averci donato questi buoni che utilizziamo con molta cura :-).

Grazie mille anche da parte nostra.

Ciao

Chiara Talin e Marco Ferraro

www.maltaforever.com

PS: scrivetemi nel commento se l’avete ricevuti anche voi e che uso ne fate, se vi fa piacere condividerlo.

Grazie

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *