ATTORE FABIO TESTI: IL POPOLO ITALIANO E’ COME “LA RANA BOLLITA”

Cosa dire…stavolta sono riuscita ad intervistare un grande personaggio molto importante e che conosciamo tutti e fa parte di un’altra importante nicchia, perchè senza di loro non ci sarebbero i Film, i Teatri, etc, quindi sono persone che ci fanno emozionare…quindi piangere, ridere, coinvolgere, etc.

Nell’intervista ero molto emozionata non lo nego, perchè fare due chiacchiere con un attore davvero grande e molto importante e di un certo calibro, non è da tutti i giorni, quindi…ma come vedrai è stata una interessante conversazione dove ha espresso il suo LIBERO PENSIERO.

E’ un grandissimo attore, si dedica alla sua attività portando in Teatro e facendo delle tournee di Poesie in tutta l’Italia, accompagnato da due musicisti dove suonano musica classica in Tour, poi fa ancora l’attore per diversi Film, etcc e, nonostante la sua importante età, ha ancora voglia di emozionarsi e far emozionare il pubblico che lo segue.

Ma adesso non ti voglio svelare il tutto, perchè preferisco che ascolti la sua intervista, quindi è con grande piacere che ti presento l’ attore Fabio Testi.

Ecco qui le domande che gli ho posto…

  1. Chi è Fabio Testi e di cosa ti occupi?
  2. Come e perchè ti è nata la Passione nel diventare Attore?
  3. Visto che sei Attore ed è la tua passione, sicuramente in questi anni avrai sofferto molto a causa delle Restrizioni come lockdown, etc? Raccontaci come hai vissuto tu in questi anni?
  4. In questi anni si parla molto del Coso19, tu cosa ne pensi al riguardo?
  5. Perchè sei contrario al Sistema? Cosa ti è scattato dentro per capire che qualcosa non quadrava?
  6. Perchè secondo te i VIP, come Cantanti, Attori davanti a tutto questo non dicono nulla? Stanno in silenzio e sono davvero poche le persone che parlano?
  7. Visto che sei un famoso e stimato Attore e il tuo lavoro è sopratutto quello di stare in contatto col pubblico, quanto ti mancato tutto questo?
  8. I tuoi colleghi di lavoro cosa pensano di tutto quello che sta succedendo?
  9. Cosa ne pensi dei medici Sospesi e radiati perchè contrari al Sistema?
  10. Cosa ne pensi riguardo a quello che dicono ovvero…sostituire l’UOMO con le MACCHINE?
  11. Cosa ne pensi riguardo alle morti improvvise? Sopratutto in tantissimi giovani?
  12. Cosa ne pensi riguardo all’aumento sproporzionale delle bollette dell’ ENEL nelle piccole e medie imprese?
  13. Cosa ne pensi invece di tutte quelle persone che si sono vaccinate e adesso che hanno effetti avversi e chiedono aiuto allo Stato, non vengono ascoltate?
  14. Cosa ne pensi dell TV e di quanto bombardamento mediatico hanno fatto in questi anni?

Come ti avevo detto tempo fa, quando ho iniziato a dedicarmi nel fare le interviste desidero poter far parlare e far esprimere i propri pensieri alle varie nicchie di mercato, quindi, visto che le nicchie sono molte, piano piano un passo alla volta, le desidero prendere tutte, per capire quanti danni ha causato questa finta pandemia, e, cercare insieme delle valide soluzioni concrete, per poter fa finire tutto questo schifo.

E stavolta fortunatamente e ne sono davvero grata, e, ancora non ci credo, sono riuscita ad intervistare un grandissimo attore che è Fabio Testi che ringrazio davvero per il tempo che mi ha e ci ha dedicato.

Cosa ne pensi dell’intervista realizzata all’ Attore Fabio Testi?

Hai qualche altra nicchia e conosci qualcuno da poter intervistare?

Condividi , iscriviti e metti un like all’intervista appena ascoltata!

Attendo un tuo commento…

Grazie da Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.