Le interviste non sono ancora finite, e come hai potuto notare fino adesso ho avuto il piacere di intervistare, Massimo Mazzucco, Andrea Socialtv, Lambrenedetto, Silver Nervuti, il medico/dottore Pasquale Bacco e, adesso era doveroso intervistare anche…

l’avvocato Marco Mori, ovviamente parlando di quello che in questi anni ci ha coinvolto a tutti o quasi e, come puoi notare ognuno in ogni intervista ha espresso il suo parere, informandoci sempre di più di quello che succede e di quello che succederà, dei loro piani che hanno scritto e pianificato da anni, ma che nessuno lo sapeva, ovviamente, tranne tutte le persone complici e coinvolte che sono tante.

Chi sono queste persone complici? Sui social se si sta attenti…si comprende chi sono…

Perchè tutti vogliamo avere delle risposte e sopratutto fare informazione vera e giusta, non dire cazzate come le dicono ogni giorno in tv, o dai giornalisti pagati da loro, etcc…facendole passare per vere…usando la tattica della PNL, vogliamo sapere la verità che ci nascondono.

E io dando questo contributo tramite le interviste voglio e cerco di divulgare e informare più persone possibili, con la speranza di risvegliare la mente di quel popolo che ancora crede a tutto questo teatrino, inventato da loro, quindi io mi muovo in tal senso e questo a me e a molte persone che mi seguono è gratificante.

Ma passiamo la parola al mio nuovo ospite su maltaforever e, stavolta ho avuto il piacere e onore di intervistare ponendogli delle interessanti domande all avvocato Marco Mori che sicuramente avete gia sentito nominare e conoscete.

Ma chi è Marco Mori? Ha conseguito la laurea in giurisprudenza nell’anno 2003. Iscritto all’albo degli Avvocati di Chiavari dall’anno 2007 (oggi Genova) spazio indifferentemente sia nel settore civile, che in quello penale. Abilitato al patrocinio a spese dello Stato.

Ha occupato incarichi quale membro del Nucleo di Valutazione e della Commissione Edilizia del Comune di Rapallo. Politicamente impegnato al fine di dare un futuro al nostro paese ormai soggiogato da un’imperante dittatura finanziaria.

Ma detto questo passiamo subito alle domande che gli ho posto.

Le domande sono tante ma molto importanti e te ne scrivo qualcuna:

  1. In che modo puoi farti valere immediatamente sul poliziotto per evitare di farti la multa?
  2. Se uno si prende una multa perche non indossava la mascherina e che al livello legale la multa è  INCOSTITUZIONALE, cosa bisogna fare per fare ricorso e impugnarla per non pagarla?
  3. E’ stato tutto progettato e pianificato anni fa, ma secondo te per arrivare a cosa? Cosa vogliono ottenere con tutto ciò?
  4. Riguardo al GREEN PASS in che modo si può far valere i propri diritti sia nazionale che internazionale per farlo decadere?
  5. Per quale motivo i DPCM SONO INCOSTITUZIONALI?
  6. Cosa ne pensi riguardo al fatto che molti pronto soccorso e medici di base e pediatri si stanno rifiutando di effettuare visite se non si è in possesso del GREEN PASS? Come ci si può difendere da questa cosa?
  7. Visto che l’AIFA ha approvato come cura alternativa la cura degli anticorpi monoclonari, l’obbligo di vaccinazione di alcune categorie e il GREEN PASS, decadono o possono decadere?
  8. Come si può fare per richiedere l’utilizzo del tampone salivare D.L.105 ( unico al momento escluso), invece degli altri tamponi attualmente previsti nel regolamento per l’accesso alle scuole?
  9. Secondo te perchè nessuno rispetta più le leggi della COSTITUZIONE… come governo, poliziotti, carabinieri, etc?Non dovrebbero stare con i cittadini,no?
  10. In che modo si può fermare LEGALMENTE il governo e tutti quelli coinvolti per far finire tutto questo teatrino?
  11. Perchè il governo ha fatto lo SCUDO PENALE per i medici per questi vaxxini?
  12. Dove è la GIUSTIZIA IN ITALIA E NEL MONDO per poter difendere i nostri DIRITTI?

Come vedi queste domande che ho posto a Marco Mori sono molto interessanti, ma non ci sono solo queste, ne ho poste molte altre ancora che le puoi ascoltare nella video intervista qui sotto 🙂

 

PS: Quindi mi raccomando seguite le indicazioni che nella intervista ha detto l’avvocato Marco Mori, e NON DOBBIAMO CEDERE AI RICATTI CHE CI STANNO FACENDO…non dobbiamo avere paura, continuamo a farci sentire, a lottare ogni giorno per i nostri diritti e facciamoci valere. Loro troveranno sempre un modo per poterci ricattare…ma noi dobbiamo essere fermi e saldi sulle nostre idee…non facciamo intimorire, perche loro giocano su questo…sulla nostra paura e, lo stanno facendo in questo periodo che vogliono OBBLIGARE A FARCI VAXXINARE…ma non possono farlo…

PS: mi raccomando se tu che stai leggendo il mio articolo e vedendo l’intervista e ti sei fatto il siero e hai qualsiasi sintomi, segnalalo subito all’AIFA, non avere paura…parlane, e segnalalo.

NON ABBIATE PAURA, SEGNALATE E DENUNCIATE!

Per qualsiasi domanda, dubbio scrivetemi, poi riferirò il tutto all’avvocato o vi farò mettere in contatto con lui.

Grazie ancora per aver ascoltato l’intervista, ringrazio ancora Marco Mori per aver accettato e dedicato il suo tempo per me, e alla prossima intervista.

Seguitemi e iscriviti al mio canale.

Ciao da

Chiara Talin

www.maltaforever.com

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *