Che bella sorpresa…
Ciao oggi sono qui con un altro articolo speciale, di solito come sapete sono io a intervistare qui a Malta gli italiani che vivono e lavorano qui e raccontano la loro esperienza nello stare qui sull’isola, ma stavolta
non sono io che gli intervisto, ma sono stata io ad essere intervistata da un famoso e grande giornalista italiano che forse tutti conoscete già, oppure ne avete sentito parlare in giro e sul web. Il giornalista si chiama Alessandro Dattilo che ringrazio per avermi intervistata e donato queste curiose domande a cui ho risposto molto volentieri.
Le domande che mi ha posto il giornalista sono 7, ma sono davvero utili e importanti per le persone italiane che hanno l’idea, l’intenzione di venire a vivere qui a Malta e, con questa particolare intervista, do l’imput e il coraggio per poter affrontare in modo sereno, tranquillo il cambiamento che si è pronti a fare.
Consigli molto utili per poter essere pronti anche mentalmente al cambiamento e a questa nuova avventura che andrai a fare, d’altra parte anche noi in primis l’abbiamo fatto e, ne siamo davvero contenti e felici della scelta.
Oltre a noi italiani, ci sono qui oltre il 30%, della popolazione maltese che è fatta da italiani, e maggior parte sono siciliani, ma comunque si vive bene…
Questo video che vedi qui è solo l’anteprima dell’intervista, ma cliccando sotto al link vieni mandato ad una pagina e scorrendo poi un pochino sotto, vedrai l’intervista completa, ok?
Ora non ti resta altro che ascoltare per adesso questa ANTEPRIMA della mia storia, intervista,
… invece per ascoltare la versione completa, integrale clicca qui
http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-come-trasferirsi-a-malta-senza-stress/
Condividi l’articolo sui social, metti un like alla pagina facebook e commentalo e continua a seguirmi per le altre novità su Malta…
Ciao grazie
Chiara Talin
www.maltaforever.com
PS: invece per scaricare GRATIS i primi 2 estratti dell’ebook Come trasferirsi a Malta senza stress clicca qui sotto…basta compilare il form e ti arrivano subito sul tuo computer http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-come-trasferirsi-a-malta-senza-stress/
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!