Ciao caro mio lettore, eccomi qui davanti al computer di casa mia nella bella calda isola di Malta nello scriverti un altro importante articolo. Come penso ricordi, nei giorni precedenti ti avevo anticipato che era in fase di elaborazione il nostro ebook su Malta “ 2019-2020 Un anno da dimenticare perchè? Scopri come siamo usciti dalla “crisi” del corona virus a Malta” un ebook particolare visto anche il periodo che ha colpito tutti e che stiamo affrontando ogni giorno della nostra vita.

Ovvero questo corona virus, ma anche chiamato COVID-19. Questo virus purtroppo ha colpito un po tutta l’Europa facendo disastri dappertutto, facendo anche perdere il posto di lavoro, etcc.

Anche noi qui a Malta, non l’abbiamo passato bene…ma tutta la nostra storia la puoi leggere in questo ebook…

Noi capendo com’è la situazione in tutta l’Europa e vedendo un pò il tutto, abbiamo quindi deciso, visto quello che abbiamo passato anche noi i primis sulla nostra pelle, abbiamo deciso di scriverne un ebook io e mio marito è per tutte le persone che in questo periodo particolare dell’anno hanno vissuto momenti molto difficili a causa del CORONA VIRUS.

Noi, come molte altre famiglie, abbiamo perso purtroppo il lavoro e siamo rimasti senza soldi. Però dalla disperazione più totale, un passo alla volta,tramite esercizi, tecniche particolari e aiuti, abbiamo affrontato con tenacia, forza, coraggio e amore, il nostro momento disastroso e lo abbiamo superato in modo positivo.

Per questo abbiamo deciso appunto di scriverne un ebook e presto sarà anche libro, per poter aiutare chiunque si trovi nella nostra situazione, dando uno spunto per uscirne vincitore.

 

Chiunque persona si trovi davanti a queste problematiche può affrontarlo e uscirne, come ci siamo riusciti noi può benissimo farlo chiunque, non è che noi siamo speciali, mentre tu no. Siamo tutti esseri umani, con emozioni, energie, etc…quindi non sentirti diverso da noi, anzi, siamo alla fine tutto’uno, siamo tutti in qualche modo collegati, sopratutto adesso in questo periodo particolare.

Quindi non darti per vinto ma segui anche tu le nostre tecniche, istruzioni e e vedrai che poi piano piano, giorno per giorno, ne troverai dei benefici.

All’interno trovi:

  • introduzione,
  • tutto è iniziato quando,
  • come abbiamo fatto a non arrenderci ed affrontare le difficoltà estreme?
  • Quindi alla fine come ne siamo usciti e ne stiamo uscendo?
  • Stavolta cosa potevamo fare?
  • Premessa,
  • Per questo maledetto virus che c’è in Europa…ma a Malta?
  • un consiglio.

quindi detto questo fai tesoro dei nostri aiuti e benefici.

Per acquistare l’ebook in formato pdf clicca sul pulsante sotto…

Grazie e se hai domande scrivimi sotto nei commenti.

Condividi e fai passaparola anche alla tua cerchia di amici perchè possono aiutare anche loro.

Ciao

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *