Ciao eccomi qui…non sono sparita, non mi sono presa neanche le ferie…magari, a si lavora, bisogna lavorare per guadagnarci la pagnotta, comunque a parte la classica risposta che ci davano sempre i nostri parenti…

in questi periodi sono presa, sia per realizzare il mio primo videocorso che fra un po uscirà, e di cui ti accennavo qualche mese fa, quindi registrare video, tagliarlo, montarli, preparare testo persuasivo, e tutto quello che c’è dietro ( un bel lavoraccio), sia a preparare domande per intervistare mio marito…quindi poi tagliare e montare i video che trovi sul suo blog marcoferraro.com, sia a preparare le domande per i miei intervistati che fino adesso ho avuto il piacere e onore di intervistare.

Quindi anche li po tagliare e montare i video. Non sembra per te che guardi i video belli e pronti, ma dietro ad ogni video c’è un grande lavoro…e c’è la persona che te lo fa per te, ovviamente, tu fai altro…ma se non c’è nessuno, ti devi fare te tutto il lavoro, quindi tempo, energie e concentrazione.

Come hai potuto notare, se ti sei iscritto al mio canale, o anche navigando sul mio sito, hai notato che fino adesso ho avuto il piacere, l’onore e fortuna di intervistare grandi personaggi importanti, colti, intellettuali, che sanno ciò che dicono, e sono grata di questo.

Ogni intervistato, ha dato il suo valore, contributo e risposte molto interessanti riguardo a quello che tutti stiamo vivendo in questi anni e fino adesso ho avuto il piacere di intervistare Massimo Mazzucco, Andrea di Socialtv o Ribellitv, Labrenedetto e, fra poche settimane avrò l’onore di intervistare un altro grande personaggio anche noto sui Social, prima viveva in un posto turistico, ma ora si è trasferito da un altra parte, etcc di chi sto parlando?

Quindi chi sara’ il mio prossimo ospite? vediamo chi indovina? Quello che posso dirti è che è un maschio.

Ho voluto e sto realizzando queste interviste sia per dare la possibilità al mio pubblico di avere ulteriori risposte a tutto ciò e, quindi di informare piu gente possibile su quello che ci sta accadendo intorno a noi…

Perchè non basta ( anzi direi di no), accendere la tv sulla rai, etc, dove ogni giorno ci sono sempre le slite discussioni e fanno parlare sempre i soliti ospiti ( che vogliono far venire loro in trasmissione, pagati da loro)…per scoprire e sapere le notizie…che poi ti dicono sempre quello che vogliono loro, quindi fanno disinformazione…non ti dicono la verita, non ti danno utili informazioni su ciò che accade realmente…esempio non ti dicono che i francesi hanno vinto la loro battaglia e che Macron ha fatto retromarcia sul Green pass, non ti dicono ogni giorno quanti morti ci sono dopo il vaccino, etc…cose che bisogna dirle,non nasconderle…non credi?

Però ormai si sa che in tv i conduttori fanno solo quello chi viene detto di fare…perche se si espongono vengono licenziati…mentre io grazie a queste interviste ho la possibilita, di informare molte persone, di fargli aprire gli occhi, la mente, di potersi porre dubbi, molte domande, che magari dopo iu di un anno molta gente purtroppo, le domande non se le pone neanche perche va bene cosi…crede a tutto quanto…e sta al loro gioco mediatico.

Non ti sei mai posto come mai non fanno andare in tv persone come Montanari, Tarro, Montagne, etc…ma sempre i soliti quaquaraqua?…Perchè sono loro stessi, la tv e chi c’è dietro che non vogliono far venire ospiti differenti…perchè scomodi, perchè se gli danno la parola di poter dire la loro…per tutti quanti loro è finito tutto il teatrino.

E facendo cosi…non si sveglierà mai una persona, non avrà la forza di riflettere e pensare solamente con la propria testa, ma si farà sempre influenzare e soggiogare da tutto ciò.

Invece con le mie succulenti interviste, noto che molta gente sta man mano prendendo coscienza, si sta svegliando, si sta ponendo domande, etc…e questo è giusto, è doveroso che uno lo fa,…

Noi in questi anni ci siamo posti mille domande…non una o due…mille e, ogni giorno ce ne poniamo, riflettiamo, cerchiamo dalle domande che ci poniamo di trovare la risposta, e così via.

Quando si andava a scuola e un alunno non capiva qualcosa, si alzava la mano e si chiedeva alla maestra…non ho capito questo…e la maestra ti dava la risposta…così che bisogna fare.

La gente vedo che ha persona la voglia anche di informarsi da soli, non fare affidamento ai parenti, amici etc…ci sta anche quello, ma se i tuoi amici ti danno una risposta sbagliata e ti influenzano che fai? Dai retta a loro?

Bisogna essere forti e capaci di porsi da soli delle domande e poi cercare, informarsi online, cercare so google tutto le informazioni che vuoi trovare…perche online c’è tutto scritto…tutto a tua disposizione e puoi scaricare qualsiasi documento, pdf…tutto quanto, ma se una persona non ha voglia…di mettersi li a leggere a cercare a documentarsi…allora non ne uscirà mai da questa storia.

Io dopo che avevo visto con interesse i 2 video di Valentina Fusco, ho voluto provare io da sola a cercare su google, quello che volevo trovare…esempio documenti sul Green Pass, oppure Modulo per vaccinazioni, etc…e ho trovato tutto quello che avevo bisogno…ho trovato gli stessi documenti che la stessa Valentina nei video ci faceva vedere e che leggeva indiretta,,non si è inventata nulla, perche quelo che ha letto e visto lei, lo ho letto e visto io…

Quindi tutte le prove che cerchi e che ti puoi difendere ci sono…sono tutte online disponibili, ma loro lo sanno che tu con la tua pigrizia e non voglia di scoprire non ti andrai mai a leggere le pagine che hanno scritto loro , perche si è pigri, quindi su questo ci giocano e online hanno scritto la verità delle cose, mentre in tv, dicono tutt’altro, perchè è più veloce facile accendere la tv…che prenderti piu tempo e cercare online, vero?

Non bisogna solo sentire una voce, un parere e pensare che quello è giusto ed è vero, bisogna imparare a tenere la mente aperta, ad avere piu risposte…cosi poi uno nella sua mente, la ragiona e pensa…perche non è detto che quello che tu senti e ti dicono sia vero…

Infatti io sono aperta con la mente, sento varie risposte, varie voci e poi dentro di me, comprendo e capisco se posso fidarmi di ciò che questa persona mi dice o no.

Comunque detto ciò, vediamo se indovini chi è il mio prossimo ospite che intervisto? Come ti ho accennato è un maschio…chi è? Avanti con le risposte…

Detto questo aspetto i tuoi commenti,ci aggiorniamo nei prossimi giorni, continua a seguirmi e grazie.

Ciao Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *