COME SONO EMOZIONATA!!!

Non è stato per niente facile per me uscire dalla mia zona di confort, perchè quando si tratta che devi affrontare cose nuove, è molto difficile, perchè

esce la parte dell’inconscio che ti frena, che ti pone davanti degli ostacoli, che l’agitazione e adrenalina si fanno sentire, etcc, ma nonostante tutto, sapevo che questa cosa la dovevo fare per aiutare tutte quelle persone che non erano e, non sono in grado da sole di riuscirci.

Ovviamente prima di poter realizzare questa cosa, io stessa ci ho sbattuto la testa molte volte, alle volte anche sbagliando, impiegandoci ore ed ore, ma alla fine imparando e usando determinate tecniche e strategie che nessuno sa fare DA SOLO, alla fine c’è l’ho fatta!

Non lo nego che prima di iniziare a mettermi li a farlo, ero molto emozionata, perchè non è facile registrare e nello stesso tempo parlare e pensare cosa dire senza sbagliare, visto che per me era la prima volta, ma quello che ti posso dire è che sono molto soddisfatta del lavoro svolto.

Mi ricordo che per realizzarlo ho mandato a fare un giro mio marito per non essere disturbata, ma sopratutto per stare in casa da sola a registrarlo, visto che ero già abbastanza emozionata, quindi magari con la presenza di mio marito, non sarei stata in grado di concentrarmi bene.

Adesso mi dirai…ma Chiara non mi lasciare sulle spine, che cosa hai realizzato da poter essere così emozionata?

Finalmente dopo mesi e mesi, tra problemi tecnici etc…ora lo posso dire che è online!

E’ online il mio primo VIDEOCORSO dove attraverso 14 video ti spiego in maniera SEMPLICE, EFFICACE E VELOCE come PUBBLICARSI DA SOLI SU AMAZON un EBOOK E LIBRO senza aver per forza bisogno di un CASA EDITRICE COSTOSA.

Perchè ti dico casa editrice costosa? Perchè prima di imparare da sola come pubblicare i miei libri ed ebook su Amazon, avevo chiesto parere ad almeno 25 case editrici famose e, tutte mi chiedevano un sacco di soldi…addirittura certe mi chiedevano dai 5000- ai 10 mila euro…solo per potermelo pubblicare loro sulla loro piattaforma e avere il loro marchio che fa FIGO.

Ma è tantissimo…chi ce li ha tutti quei soldi…all’inizio pensavo che scherzavano, ma poi parlando con loro tramite email, mi rendevo conto che non era uno scherzo…anzi. Però sai molta gente pur di avere il loro marchio etc…li investono anche tutti questi soldi, ma poi dico, riescono realmente a fare moltissime vendite e a ripagarsi i soldi che hanno investito? Secondo me no.

Alla fine pensandoci bene, avevo deciso di arrangiarmi da sola e pubblicarmi da sola 7 libri ed ebook su Amazon senza dover investire nessun soldo, già perchè Amazon non ti chiede soldi per pubblicare il tuo ebook e libro.

Quindi per chi è scrittore, autore o, anche se non lo è, ma ha scritto anche poesie, racconti, qualsiasi argomento esso sia non è importante, grazie al mio video corso ” TRUCCHI SU COME AUTOPUBBLICARE UN LIBRO – EBOOK SU AMAZON 14 VIDEO PER TE

E’ l’unico sul mercato, perche’ fino ad oggi navigando su internet, e guardando tutte le proposte dei corsisti, che mettono su varie piattaforme apposta, non ho mai visto nessuno che ha pensato di realizzare questo tipo di corso, forse perche non gli e’ mai passato di mente nel farlo, quindi sono la prima persona ad averlo realizzato, anche perche negli ultimi periodi ho avuto richieste di questo tipo, anche da qualche noto personaggio e che per privacy non posso fare nomi.

Visto che ci sono molte persone, clienti che desiderano voler pubblicare sulla piattaforma di Amazon i loro manoscritti, ma riscontrano molte difficolta’ nel farlo. Perche’?

Perche’ non sanno quali strategie, trucchi e segreti bisogna usare, e dove cliccare, per fare in modo che la propria opera venga approvata su Amazon con le regole ferree di Amazon, e io all interno del corso te le svelo, perche io in primis le ho testate e provate, e funzionano.

I video corsi dei miei concorrenti che negli ultimi anni ho seguito, non offrono, non spiegano tutti i punti necessari ed essenziali per fare tutto ciò, ma ne spiegano una piccolissima parte, quando invece è necessario spiegare tutti i passaggi che servono, dall’inizio alla fine, altrimenti la gente non capisce.

I video corsi dei miei concorrenti non offrono nemmeno la metà delle caratteristiche che offro e propongo nel mio video corso, perche loro si sono limitati solo su una piccola parte, ma il restando non e’ comunicato da nessuna parte.

Anzi, fanno pagare centinaia di euro in più e ti aiutano a realizzare solo una frazione di quello che effettivamente c’è da fare, io lo so perche seguendo quello che dicevano, alla fine vedevo che mi manca quella parte essenziale e fondamentale che non c’era per arrivare all obiettivo finale.

Infatti vedendo le diverse richieste di clienti e, vedendo che mancava molto materiale, alla fine, ho voluto fare questo videocorso dove, attraverso dei video, spiego dall’inizio alla fine, tutto quello che ti serve per realizzare e per pubblicare su Amazon il tuo manoscritto, senza tralasciare nulla…

Quindi per non farti troppo perdere tempo, visto che l’OFFERTA HA UNA SCADENZA, ti invito subito ad approfittare della mia OFFERTA e di usufruire subito del mio videocorso ADESSO…

CLICCANDO QUI 

PS: se hai difficoltà contattami. Grazie e non vedo l’ora di vedere anche il tuo manoscritto pubblicato online su Amazon grazie al mio videocorso!

Ciao da Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.