COME USCIRE DALLA PROPRIA ZONA DI CONFORT

Ciao ragazzi oggi vi racconto cosa mi è successo…nulla di serio per intenderci, anzi una cosa molto bella,seguimi

così ti racconto…

Conosco da molti anni una persona, una amica che si occupa di Coaching, preveniente di Milano, proviene dal mondo artistico e creativo. Formatrice da 30 anni, Riconosciuta all’ AIF, Associazione Italiana Formatori. Life Coach Professionista & Trainer Coach, NLP Master Coach, NLP Master riconosciuta e certificata dall’American Society of Neuro Linguistic Programming da Richard Bandler. Si è formata con i migliori trainer e mentori al mondo nella Crescita Personale.

NLP Life Coach. Business Coach per liberi professionisti e aziende formata con ABTG e con T.Harv Eker. Coach Relazionale, ha portato in italia il metodo della “Matrice Affettiva”, è fondatrice della Relations Coaching Academy.

Lei ultimamente ha intervistato diverse persone e posto domande nell’ambito lavorativo etc…e ognuno ha detto ciò che fa. Infatti Monica mi segue da diverso tempo e sa che ho scritto libri, sa che faccio interviste etc…e un giorno parlando gli è venuto in mente un’idea.

Visto che intervista persone, perchè non intervistare anche te Chiara sul tuo lavoro, su quello che fai, i tuoi progetti?

Al chè le ho risposto subito di si…sarebbe una grande bella idea, così da farti conoscere per il tuo canale e per quello che fai…e così, ci siamo mese d’accordo e abbiamo preso appuntamento per quando intervistarmi.

Non ti nego che ero molto agitata…anche perchè ( e lo anche detto nell’intervista), finchè ti trovi dall’altra parte a scrivere e porre domande è un conto, ma quando sei tu ad essere intervistata, è diverso, esce quell’adrenalina, quell’emozione che magari non trasmetti, non traspare quando intervisti :-). Eppure c’è!

Infatti questa riflessione mi era proprio arrivata poco prima di essere intervistata, ovvero che , quando ero ancora in Italia frequentavo Corsi di Formazione fra cui il Public Speaking della Max (adesso mi ringrazierà perchè gli faccio pubblicità 🙂 ) mitico Max!!!…Sicuramente conoscete…è grazie al suo percorso e all’intenso weekend che ho fatto tanti anni fa, che mi ha sbloccato quella paura e terrore che avevo dentro e che sicuramente mi portavo come bagaglio dietro da molti anni.

Perchè se non facevo il suo corso sicuramente adesso non sarei mai riuscita a realizzare queste stupende interviste, ed essere anche io intervistata no?

Quindi…ritornando a me, in questi giorni di attesa prima di essere intervistata ero agitata e nervosa…sapevo che comunque sarebbe andata bene, però l’emozione c’è sempre.

Queste sono le domande che mi ha posto Monica…ma poi siamo andate a braccio 🙂

  1. Chi è Chiara Talin e di cosa ti occupi?
  2. Come mai vi siete trasferiti a Malta?
  3. Poi hai scritto dei libri vero?
  4. Da dove ti è nata questa passione di realizzare interviste a personaggi famosi?
  5. Il lavoro online è il futuro?
  6. Quanto mi è servito seguire i Corsi di Formazione e formarmi negli anni?
  7. Progetti per il futuro?

Quindi eccomi qui che mi racconto…

 

 

Per acquistare i miei libri e vedere le interviste e conoscermi meglio clicca su www.maltaforever.com

Per vedere le interviste che realizzo iscriviti al mio canale Telegram MALTAFOREVER

Per vedere le mie interviste e altro seguimi sul canale Instagram MALTAFOREVER

NB: Poi la novità essendo una scrittrice e essendomi pubblicata da sola i miei libri ed ebook su Amazon, ho deciso di fare un videocorso dove attraverso i video spiego passo dopo passo in modo molto semplice ma efficace come pubblicarsi da solo il mio libro o ebook su Amazon, al posto di dover investire/spendere tanti soldi per le case editrici, dove ti aiutano loro a pubblicarlo, poi dipende sempre se ti accettano il libro…mentre con il mio videocorso è tutto più semplice.

Grazie a Monica Giovine per avermi intervistato e grazie anche a tutte le persone che l’ascolteranno.

Mi raccomando iscrivetevi al mio canale…condividete le mie interviste.

Grazie alla prossima

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.