Ciao caro mio lettore, eccomi di nuovo qua da Chiara Talin per maltaforever, in questa settimana di fuoco, nel senso, che qui a Malta è scoppiata l’estate, arrivando anche ai 38 gradi ed,

essendo appena fine Giugno, qui sull’isola non ha mai fatto così caldo gia a Giugno e, appena avremo un attimo di tranquillità, ci tufferemo nel mare.

Ma, nonostante ciò, ho avuto il piacere di fare un’altra interessante e importante video intervista sul covid 19. Per chi mi segue da diversi anni,o per chi si è iscritto da poco, ha notato che in queste settimane ho avuto il piacere e onore di intervistare sia Massimo Mazzucco, sia Andrea di Socialtv, e devo dire che queste interviste hanno avuto un bel successo…grazie.

Perchè Mazzucco fino adesso ha avuto 26.922 visualizzazioni e che ogni giorno crescono sempre di più e questo mi fa piacere, perchè i contenuti dell’ intervista sono importanti, lo stesso per Andrea di Socialtv che le visualizzazioni sono 6.152 e anche qui ogni giorno crescono per il contenuti di valore e per le molte domande fatte.

Stavolta invece ho fatto una intervista particolare perchè non ho posto io in diretta, come ho fatto per gli altri, ovvero ponevo le domande e poi lui mi rispondeva, stavolta ho inviato le domande all intervistato e poi lui ha fatto un video dove fa vedere che legge la domanda e poi mi risponde.

Ha preferito fare così, mi va bene lo stesso, anche se preferivo che ci vedevamo su skype o Zoom e farli in diretta, per poter interagire anche io, quando sentivo il bisogno di parlare, e fare una chiacchierata, ma non fa niente, lo ringrazio lo stesso del tempo che mi ha dedicato.

Vorrai sapere di chi sto parlando stavolta…sto parlando di Lambrenedetto.

Sicuramente hai avuto modo di sentirne parlare sul canale di Youtube, etc…dove fa molti video, sopratutto quando va all’estero, come Spagna, Svizzera, Tenerife, etc…

Ma chi è Lambrenedetto? Noi lo conosciamo col nome Lambrenedetto, ma il suo vero nome è Lorenzo Lambrughi, 46-enne di Olginate, in provincia di Lecco, è diventato popolare sui social per i suoi video e, soprattutto, per i video di denuncia seguiti da migliaia di utenti social. Sulla sua pagina Facebook ufficiale contiamo, ad oggi, più di 180 mila fan, il suo canale YouTube conta 84 mila iscritti.

Tutto inizia nell’ormai lontano 2012 quando Lambrenedetto pubblica il suo primo video. Il tema? Una semplice “passeggiata” tra gli scaffali in un supermercato, in Germania. L’obiettivo?

Mettere in risalto l’enorme differenza di prezzo tra i prodotti d’uso comune in Germania e in Italia. Il video, manco a dirlo, fece il giro del web in pochissimo tempo, tanto da stuzzicare la fantasia di Lorenzo e a spingerlo verso altre iniziative.

Per seguire Lambrenedetto, se ancora non lo segui e’ su Facebook https://www.facebook.com/LambrenedettoXVI e sul canale di Youtube  https://www.youtube.com/user/lambrenedettoxvi

Le domande che ho posto sono piu’ di 20, ma alla fine, lo dice anche lui nel video, risponde solo a domande che sa cosa dire, mentre le altre che riguardano i medici, etc…che lui non è competente su questo, non ha risposto, onde evitare di dare risposte errate, e ci stà.

Ecco alcune domande che ho posto a Lambrenedetto:

  • Chi è Lorenzo Lambrughi in arte Lambrenedetto e di cosa ti occupi?
  • Perchè hai voluto fare un canale chiamato Lambrenedetto e cosa spieghi all’interno?
  • In questi anni si parla molto del COVID 19, tu cosa ne pensi al riguardo, avevi capito che c’era qualcosa di strano in tutto ciò?
  • Secondo te è stato tutto architettato per poi arrivare a colpire l’economia Europea?
  • Visto che tu viaggi spesso per il mondo, hai notato la differenza fra vari stati, riguardo il COVID 19, come mascherina, distanziamento, che restrizioni ci sono, etc?
  • e molte altre…

Come vedi queste sono solo una piccola parte delle domande che ho posto a Lambrenedetto, ma per ascoltare tutta l’intervista e le sue importanti e riflessive risposte, non ti resta altro che guardare qui sotto la intervista…

 

 

Detto cio’ cosa ne pensi della video intervista? Ti e’ piaciuta?

Hai da pormi qualche domanda che posso usare per la prossima intervista?

Scrivimelo nei commenti, e condividi l’intervista sui vari social.

Ciao e grazie alla prossima

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *