“Cosa sta succedendo al porto di Trieste?”

In questo periodo sui Social si parla molto di quello che sta succedendo nei porti bloccati come quello di genova, ma sopratutto quello di Trieste.

Molti video in diretta e molte testimonianze stanno girando su Youtube, on live su LOCALTEAM e, stiamo vedendo in che modo vengono trattati i semplici manifestanti che sono li in piazza…

Quante bugie e falsita vengono raccontate dalla tv, e dai giornalisti di regime…quando invece nella realtà dei fatti, è tutto il contrario, l’opposto di quello che ti fanno credere.

Basta vedere un video che qualche giorno fa era su youtube di una persona che manifestava al porto e, c’era proprio al suo fianco un giornalista e una persona che con la telecamera riprendeva una piccola parte del porto…dicendo che il porto era attivo e i triestini stavano lavorando, quando invece non era cosi, perchè erano li a due passi da loro fermi…e meno male che questo manifestante ha filmato le cazzate che diceva il giornalista…sputtanandolo dicendogli che diceva falsità…te lo ricordi?

Poi sono intervenuti anche i manifestanti del porto di Trieste dicendogli che erano li fermi e non lavoravano…quindi di dire le cose vere e non falsità in tv, perchè se la gente continua a guardare la tv…loro raccontano quello che vogliono loro.

Basta anche vedere le varie testimonianze che si vedono su youtube delle persone che vengono menate coi manganelli, bagnati con gli idranti sparando acqua fredda, tirando lacrimogeni anche sui bambini e picchiano addirittura persone incinte.

Questo non è un comportamento che bisogna avere con i manifestanti che sono li semplicemente a farsi sentire…pacificamente, perchè la polizia o carabinieri devono intervenire in modo violento? Semplicemente perchè glielo hanno ordinato i politici, o chi sta sopra di loro.

Mi chiedo…questi poliziotti quando tornano a casa dalle loro famiglie, in che modo guardano in faccia ai loro figli e mogli? Se i figli gli chiedono come è andato al lavoro…cosa rispondono? Dicono che hanno picchiato le persone perchè non fanno quello che gli diciamo? Secondo te come reagisce il figlio davanti alle parole di un padre poliziotto?

Si chiederà…allora se io non faccio quello che mi dici…mi picchi con il manganello? Mi tiri i fumogeni o l’acqua fredda? Non credo…quindi riflettiamoci su…

Se fossero loro a essere torturati…come si sentirebbero? Esiste la libertà di pensiero e di scelta…dovete rispettarla…non bisogna imporre o obbligare un vaccino e green pass alle persone che non lo vogliono fare, poi per cosa…per essere poi schedati e controllati e fare ciò che vogliono su di noi? E’ questo quello che vogliamo per il nostro futuro e quello dei nostri figli, nipoti? 

Spero di no…io non lo voglio e, vedendo questa cruda realtà…mi sono commossa e ho pianto, nel vedere persone e famiglie disperate…non ci sono parole. Non è l’Italia che conosciamo…l’Italia di una volta…

Il porto di Trieste è uno dei porti più importanti d’Europa. Sta anche diventando un importante hub di transito per le merci provenienti da Africa, Medio Oriente e Asia verso l’Europa.

Cosa significa questo? Che impatto avrà sul commercio?

Esploriamo queste domande qui sotto
Questo post del blog esplora ciò che sta accadendo al porto di Trieste e come potrebbe influenzare il commercio futuro in tutta Europa.

Se il porto di Trieste viene fermato per qualsiasi motivo, potrebbe avere un impatto incredibile sul cibo in tutta Europa.
Un sacco di paesi importano ed esportano attraverso questo canale che sarebbe tagliato fuori dal commercio perché le navi non possono andare o venire con il loro carico tenuto prigioniero e bloccato in mare in attesa di vedere chi cederà per primo.

Se queste navi stanno trasportando merci come automobili o altri prodotti manifatturieri, se non possono entrare nei porti allora verrebbe fuori un bel caos al livello alimentare, commerciale.

Per quello gli esperti continuano a dire di munirsi di cibo…perche visto che i manifestanti di Trieste e altri porti non mollano finchè non viene tolto il Green, poi il cibo e altro…che viene trasportato attraverso i container, viene tutto bloccato…ci sarà la crisi alimentare etc…perchè viene tutto di conseguenza.

E poi è previsto…detto una testata giornalistica della Germania o Cina non ricordo…che ci sarà un blackout energetico per 2 settimane. Tutte queste notizie le riportano negli altri stati…tranne in Italia. In italia tutto tace…parlano solo di vaccini etc…e ci hanno rotto le p…

Beh basta vedere Arcuri che si è guadagnato solo lui per le mascherine ben 70 milioni e con quei soldi si è comprato…barche, gioielli, orologi etc…articolo preso da Telegram su Socialtv…dove c’è proprio scritto…Coronavirus, Barche, orologi, case e gioielli con i soldi delle mascherine di Arcuri, sequestro da 70 milioni a Roma…di Daniele Autieri, Maria Elena Vincenzi

( articolo preso su Telegram di Andrea di Socialtv)

Poi non mi venite a dire che questa finta pandemia non è sul business…

Queste cose le diceva già Morris San sul suo gruppo Telegram, ma non le dice per avere visualizzazioni etc…dice queste cose, informa di quello che sa…per farci svegliare, per farci rendere conto che il covid, il vaccino è solo un mezzo per arrivare ad altro.

Poi qualche mese fa ho avuto anche il piacere di intervistare il Morris e lo trovi sul mio canale Youtube https://www.youtube.com/watch?v=HOs-iJxpBl8

La manifestazione che ci doveva essere sabato a Trieste è stata annullata, perche ci sarebbero state persone infiltrate che avrebbero causato problemi ai manifestanti…BLACK BLOCK…quindi per evitare che qualcuno si facesse male e finirebbe ad una rivolta, invece di fare in modo sempre pacifico la manifestazione..è stata annullata, ma comunque gli stessi triestini hanno detto che continuano a manifestare…non mollano, ma si spostano da un’altra parte.

LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI…

( Questo articolo e immagine la trovate su telegram di Zainz e lo dice l’ISS)

Quindi non crediamo a tutte le cazzate che ci dicono in tv…ragioniamo con la nostra bella testa…

Nel vedere ogni giorno diversi video su Youtube di testimonianze pacifiche di studenti…di genitori…di nonne e di mamme che non si danno per vinte e combattono per la costituzione…mi viene la commozione…e vorrei essere li con loro, però come si sa anche qui sull’isola ci sono limitazioni…quindi anche se lontani…noi popolo italiano li siamo vicini e li sosteniamo mandandoli tanto AMORE, PACE, ENERGIA POSITIVA…TUTTO QUELLO CHE SI PUO’ PER LA NOSTRA BELLA ITALIA!

Siamo tutti esseri umani, quindi vi prego di fermare la violenza. Se avete un piano migliore per il futuro del nostro paese, allora condividetelo qui e fateci sapere cosa dovremmo fare dopo. Non siamo troppo lontani l’uno dall’altro in questo mondo, ricordatelo quando parlate di altri che vivono in continenti o paesi diversi dal vostro. Troviamo la pace insieme!

È chiaro che il governo e i suoi rappresentanti non sono interessati ad ascoltare le richieste di queste persone, ma vogliono invece controllarle. Ma speriamo sempre nel bene…

Domanda: per quale motivo in tutto il resto del mondo, i giornalisti e nelle tv estere parlano di quello che realmente succede in Italia, senza censure, mentre in Italia, la tv e i giornalisti…non dicono nulla,oscurano la verità, o peggio dicono falsità? Per quale motivo per chi non crede a ciò che succede a Trieste o nelle piazze d’Italia, deve scoprire la verità attraverso altre fonti estere e non attraverso le nostre fonti italiane? Vi pare normale questa cosa?

Vediamo quindi nei prossimi giorni, settimane,mesi cosa accadrà…importante è restare uniti, avere Fede, forza, coraggio e per chi può unirsi e andare nelle piazze, farci sentire…

LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI…

Continuiamo a sostenerci l’uno con l’altro…scendiamo tutti nelle piazze…perchè solo l’Italia è rimasta nell’Europa in questo stato…gli altri no…i vari governi hanno detto NO.

Qui sull’isola per fortuna solo in 20 credo hanno aderito al green ristoranti bar, ma sicuramente andranno presto in fallimento, se hanno deciso di fare discriminazione e seguire il green e farsi corrompere…

NOI SIAMO CITTADINI LIBERI…

Detto questo Iscriviti al mio canale di Youtube MALTAFOREVER cosi rimani sempre aggiornato sulle interviste che realizzo…e se hai domande o riflessioni da fare riguardo a Trieste…scrivilo nei commenti…però senza offendere e denigrare nessuno…non siamo qua per farci la guerra fra di noi…ma essere uniti.

Grazie

FORZA ITALIA! LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!!!

Chiara talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.