Ciao ragazzi innanzitutto buone vacanze a tutti ed ecco qui un altro video di come si presentano altre cittadine dell’isola di Malta

come potete vedere anche qui sia Marsaxlokk cittadina molto tipica perchè ha nel mare tutte le barchette colorate, tipiche maltesi i Lozzu e come puoi vedere dal video ci sono solo ristoranti uno attaccato all’altro dove cucinano del buon pesce fresco, preso direttamente dai pescherecci.

Li non ci sono negozi, ma in tutto il lungo mare, solo ristoranti, mentre a Birzebuggia dove ce la spiaggia grande con la sabbia, anche li zero turismo, solo persone del posto e che mangiavano nei ristoranti, o passeggiavano.

Vedi video…

 

Quindi per chi è amante del pesce e volesse mangiarsi e gustarsi del buon pesce fresco, lo può tranquillamente fare in riva al mare, visto che i ristoranti sono a 2 passi dal mare e trascorrere una piacevole e rilassante serata. Quindi ha la vasta scelta dove cenare.

Poi ogni domenica a Marsaxlokk ce un ricco e lungo mercato pieno di bancarelle dove vendono anche oggetti tipi maltesi, molto caratteristico e anche li ce una ricca e vasta scelta su che souvenir e prendere per i propri cari o anche per se stesso.

Per chi invece vuole farsi un bel bagno rilassante sulla spiaggia sabbiosa, può andarselo a fare a Birzebuggia, dove li ce una lunga spiaggia, anche attrezzata di chiosco dove stuzzicarsi qualche mangiarino e farsi anche li una giornata in relax.

Detto questo buona visione e alla prossima diretta

Ciao e buone vacanze a tutti

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *