DALL’ ELEONORA PUBBLICA ALLA NUOVA DIMENSIONE SPIRITUALE DI Aaron Noel
Questa intervista come potrai notare, è molto particolare, perchè la persona che ho intervistato, prima di iniziare a porre le domande, fa una introduzione dove spiega determinate cose che vedrai…
Poi come dice l’intervistata che prima di riuscire a trovare il momento giusto per l’intervista, ci sono stati degli intoppi, che però nonostante questi intoppi, ci hanno permesso anche di conoscerci un pò di più, ma alla fine siamo riuscite a trovare una giornata ideale per realizzare questa speciale e magica intervista che fra poco ascolterai anche tu.
Prima di capire chi è l’intervistata, ti voglio raccontare un aneddoto…
E’ stata un’ impresa difficile e dura all’inizio visto che c’è stato un lungo periodo dove purtroppo non sapevo dove scriverle, non riuscivo a contattarla in nessun modo, visto che i Social non li usa, quindi era difficile trovare un suo contatto e, non sapevo più come fare e a chi rivolgermi, ma sentivo dentro di me che la volevo comunque intervistare, anche perche sapevo che sarebbe stata una particolare intervista, quindi che non volevo mollare.
Ma un giorno guardando su Facebook avevo trovato un nuovo video, dove una persona l’aveva intervistata e, da li, ho contattato la persona che aveva realizzato l’intervista che gentilmente e magicamente mi ha aiutato, perchè ha parlato con il reporter che le aveva fatto l’intervista, e, grazie a lui alla fine sono riuscita ad avere il suo contatto e che ringrazio ancora infinitamente. Non appena ho ricevuto il suo contatto, non immagini che felicità ho provato :-).
Non ci potevo credere che dopo mesi e mesi, alla fine ce l’avevo fatta!
Quando grazie a questa persona ho potuto contattarla, non sapevo in che modo rivolgermi a lei, e ovviamente le ho dato del Lei etc…ma subito mi ha detto…no no dammi pure del tu tranquilla :-), quindi in un attimo quel muro di soggezione, è andato via e, poi abbiamo iniziato a parlare per un bel po, dove mi ha posto un pò di domande per iniziarmi a conoscere e capire chi sono.
Ma sicuramente adesso sei curioso di sapere chi è questa persona misteriosa.Tutti la conosciamo come attrice,conduttrice televisiva e annunciatrice televisiva italiana. Ha esordito come annunciatrice televisiva per l’allora neonata Canale 5, dal 1980 al 1984. Successivamente ha condotto alcuni programmi sia sulle reti Fininvest sia sulla Rai, per poi consolidarsi come attrice di film per il cinema e per la televisione. Negli anni duemila è tornata a essere un volto popolare per la televisione partecipando come concorrente ad alcuni reality show.
Ora non si fa più chiamare Eleonora Brigliadori ma è da qualche anno che si fa chiamare Aron-Noele, ma nell’intervista capiamo il perchè.
Quindi è con immenso piacere che ti faccio ascoltare l’intervista posta ad Aron-Noele. Ecco qui le domande:
- Chi è Eleonora Brigliadori/ Aron-Noele e di cosa ti occupi?
- Come e perchè ti è nato il desiderio di entrare a far parte del Mondo dello Spettacolo quindi diventare una famosa Attrice, etcc?
- Perchè e cosa ti ha spinto a fare questo passo ovvero cambiare nome,quindi da Eleonora Brigliadori ad Aron-Noele?
- Come mai la scelta di diventare Relatrice Spirituale?
- Oggi ti senti di appartenere di più al mondo dello Spettacolo, oppure al mondo dei Relatori Spirituali?
- Cos’è il L.A.K. Laboratorio Artistico Kognitivo?
- Che cos’è l’ Euritmia?
- Eleonora cosa ne pensi di questi sieri sperimentali?
- Cosa ne pensi riguardo alle donne incinte che si iniettano i sieri sperimentali?
- Cosa ne pensi delle tante persone che hanno i Danni Collaterali per i sieri, ma che se chiedono aiuto nessuno gli da retta, anzi vengono considerati dei pazzi?
- Secondo te c’è correlazione con le antenne 5G, con i sieri sperimentali e i i Microchip?
- Cosa ne pensi riguardo a quello che dicono ovvero sostituire l’Uomo con le macchine?
Poi come vedi durante l’intervista molto spesso si muove nel suo spazio facendo anche dei movimenti dell’Euritmia, ma che cos’è l’Euritmia? E’ una danza particolare di cui ne fa parte. E’ un'”arte del movimento” basata sui principi esoterici propri dell’antroposofia. È stata creata da Rudolf Steiner insieme alla danzatrice Lory Maier-Smits e sviluppata successivamente grazie al lavoro della moglie, Marie Steiner von Sivers.
Secondo Steiner l’Euritmia può fornire una connessione diretta fra chi la pratica e il mondo supersensoriale. Avrebbe inoltre finalità curative. Si distingue dalla danza vera e propria e dalla ginnastica ritmica, grazie al fatto che ha uno scopo individuale. L’euritmia artistica è praticata da solisti o da gruppi e viene anche inserita in rappresentazioni teatrali.
Poi ho posto una domanda a Pino che era li presente e ascoltava l’intervista fatta a Eleonora e, alla fine ho posto una domanda anche a Pino ovvero…Secondo te cosa accadrà nei prossimi anni?
Poi concludendo l’intervista Eleonora attraverso la telecamera ci porta fuori per farci vedere il suo panorama di dove vive e ci racconta pezzi di storia della sua famiglia e vita attraverso le foto e, poi ci mostra dipinto sul muro di casa, la Meridiana che all’inizio aveva fatto dipingere sua mamma, ma che adesso lo sta sistemando lei. Quindi è un modo di accoglienza virtuale.
Poi alla fine dell’intervista come potrai notare ho messo alcune foto che Eleonora Brigliadori / Aron-Noele mi ha dato da inserire, molto belle. Ma per concludere questo articolo, per chi vuole invitiamo ad iscriversi al canale Telegram di Eleonora e di seguire questo gruppo affiatato dove lei mette video, frasi, pensieri, e molto altro, come un Diario di condivisione.
Ecco il link del canale https://t.me/+Ps2bvi0w7XE3ZWVk iscrivetevi numerosi e ci sono anche io nel gruppo 🙂
Detto questo ringrazio ancora Eleonora Brigliadori, per l’occasione e per l’intervista che è stata molto particolare e, che in questo periodo ho scoperto essere una persona molto interessante da seguire, piena di risorse, e poi ringrazio anche Pino per l’intervento che fatto anche lui alla fine.
Ciao alla prossima e continua a seguirmi, iscriviti al mio canale youtube, condividi questa intervista e metti un bel like.
Grazie
Chiara Talin
www.maltaforever.com
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!