,

DANIELE BARAGGIOLI: MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI I GENITORI(MALTA)

Ecco qui un’intervista realizzata ad un italiano che vive qui a Malta e che è anche un genitore…

lo ho voluto intervistare e, dare spazio anche a lui per poter dare VOCE aquello che sta succedendo qui sull’isola da qualche mese e, visto che molte persone si stanno lamentando per le continue e assurde restrizioni.

In questo periodo stanno facendo manifestazioni pacifiche per fare togliere ai bambini la mascherina, perchè non è giusto farla usare di continuo e anche all’aperto. come si vede anche dai video e foto che gli hanno fatto UNMASK THE KIDS.

Perchè se vediamo nelle zone di Paceville dove ci sono i locali, li ovviamente nessuno al chiuso quando ballano e sudano se la mettono, mentre ai bambini la devono mettere in classe al chiuso per tante ore…quindi le regole bisogna farle per TUTTI O NESSUNO.

Grazie al manifesta che sta facendo insieme a molti genitori, forse si stanno smuovendo le cose finalmente.

Oggi infatti visto che io realizzo molte interviste proprio per dare spazio e voce a chi ne ha bisogno per farsi ascoltare…ho colto l’occasione visto che è anche un italiano e vive anche lui qui sull’isola maltese, ho voluto dare la parola a Daniele Baraggioli che appunto da un forte e chiaro messaggio…

Premetto che io sono una contro tutte queste restrizioni, come le mascherine che non servono e non c’è bisogno di indossarle ne al chiuso ne all’aperto…perchè la mascherina è un simbolo di sottomissione, poi il distanziamento sociale, non è giusto perchè la gente ha bisogno di socializzare, di rapportarsi di interloquire con le persone…

l’uomo, l’essere umano ha bisogno di parlare confrontarsi con gli altri, non deve essere messo in isolamento o fare in distanziamento perche fuori da ogni logica. Lo stesso tutte le altre restrizioni che ci sono…cose folli.

Ma qui, in questo video, in questo contesto Daniele che è un genitore si lamenta del perche suo figlio deve indossare una mascherina…mentre altre persone che fanno qualsiasi cosa al chiuso no…

se l’uso delle mascherine abbiamo capito non servono a nulla, che vengano tolte ed eliminate PER SEMPRE da tutti i soggetti, sia dai bambini quindi dalla fascia d’età minore, sia agli adulti…senza distinzione.

Le domande che gli ho posto sono:

  1. Chi è Daniele Baraggioli e di cosa ti occupi?
  2. Da quanto vivi qui a Malta?
  3. Cosa ne pensi delle restrizioni e limitazioni che ci sono qui?
  4. Raccontami un po?
  5. Che restrizioni usano a scuola per i bambini?
  6. Ho visto che avete creato un gruppo unmask the kids
  7. Messaggio rivolto ai genitori qui dell’isola…

Ascoltiamolo insieme

 

Dopo aver letto e ascoltato l’intervista a Daniele cosa ne pensi?

scrivimi un commento

Condividi questo video e iscriviti al mio canale adesso di MALTAFOREVER così non ti perdi neanche un’intervista.

Grazie ciao

Chiara Talin

www.maltaforever.com

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.