Daniele Zuccarello: LE TESTIMONIANZE TI SALVANO LA VITA!

Ciao eccomi di nuovo qui per un altro importante appuntamento riguardo le interviste che in questi mesi sto realizzando a personaggi illustri con tanto interesse, dedizione e

sopratutto per dare anche in qualche modo il mio contributo in questo periodo di crisi, di crisi economica, di follia pura, di dittatura, di paura, etc…quindi attraverso le interviste che realizzo, diamo delle riflessioni, ci poniamo e vi poniamo domande, dubbi e, diamo risposte in modo ragionevole e logico, senza filtri e senza doverci nascondere dietro a nulla, perche tutti vogliono, vogliamo sapere la verità.

Quindi come puoi vedere dalle varie interviste che ho realizzato fino adesso sul mio canale di Maltaforever ogni intervistato, da il suo contributo, il suo pensiero e opinione in merito a tutto questo, ovviamente pensieri differenti da quelli che si vedono ormai da anni sui media stream e che non ne possiamo più.

Infatti Daniele Zuccarello in questa importante e interessante intervista, esprime il suo pensiero, pone domande, fa riflettere chiunque lo ascolta e…stiamo piano piano traendo le conclusioni. Piano piano la verità…anche in tv, sta venendo a galla!

Basta vedere il Crozza e a quello che gli è successo al Vice Ministro della Giustizia e dei trasporti quando sul programma LA7 lo ha intervistato…dicendo che lui sta male perchè si è vaccinato, mentre la moglie che ha preso il covid ora sta bene…e infatti la giornalista…non sapeva cosa rispondergli…

Ma torniamo al mio intervistato Daniele. Daniele lo ho iniziato a conoscere e a seguire su facebook attraverso i suoi video, dove intervista le persone che dopo il siero hanno avuto/ e stanno tutt’ora avendo effetti collaterali anche seri e, grazie all’iniziativa che ha avuto Daniele, le vittime si raccontano. 

Mi ha subito incuriosito e, lo ho iniziato a seguire con interesse, e ascoltando varie testimonianze di persone e di cosa gli sta succedendo e di come la loro vita è cambiata in peggio dopo il siero, mi hanno venire fra un po i capelli bianchi. Sono rimasta sbalordita per le numerose testimonianze, ma sopratutto per come vengono trattati quando cercano aiuto in ospedale…senza parole!

Detto questo lascio la parola a Daniele…anzi, prima di farti ascoltare l’intervista ti scrivo qui alcune domande che ho posto…

  1. Per quale motivo secondo te ne la tv, ne i giornali non parlano mai dei morti dopo il vaccino, ma parlano solo dei morti di covid?
  2. Secondo te perchè danno priorità ai malati di covid rispetto alle persone che devono essere operate per tumori, etcc quindi seriamente malti e anche gravi?
  3. Secondo te per quale motivo i vaccinati quando hanno effetti collaterali e chiedono aiuto ai medici, o in ospedale, non vengono calcolati, ma gli sbolognano? Comportandosi così i medici cosa vogliono ottenere?
  4. Secondo te perchè il datore di lavoro anche se non hai il Green Pass ti fa lavorare, ma alla fine del mese non riceverai nessun stipendio? Quindi è come se pur avendo il tuo posto fisso…lavori a gratis?
  5. Poi per quale motivo in Parlamento non serve il Green Pass, ma ai comuni cittadini lo chiedono per entrare da qualunque parte…sul posto di lavoro, nei treni?

Queste sono solo alcune delle domande molto utili che ho posto a Daniele e che sicuramente saranno molto utili a te che ci stai seguendo con interesse, e che vuoi sapere in che modo muoverti per uscire da questo incubo.

Ecco qui l’intervista con Daniele…buona visione

Dopo aver ascoltato questa intervista, se anche tu hai fatto il siero e hai auto, o stai avendo qualche effetto indesiderato serio e stai male, non avere paura di esporti e raccontare la tua testimonianza di quello che ti sta succedendo, perche cerchiamo in qualche modo di dare spazio a te, dare la possibilità attraverso la tua testimonianza, di farlo sapere a tutti, così se qualcuno si trova nel tuo stesso stato, o peggio, troverà il coraggio di parlare, di chiedere aiuto. Quindi fatevi avanti.

LE TESTIMONIANZE TI SALVANO LA VITA!

Contattate me o Daniele. Se conosci qualche tuo parente, amico, etc…che ha problemi. scrivici.

Grazie

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.