DOTT.SSA ANNA RITA IANNETTI: QUANTO LE EMOZIONI INFLUISCONO SULLO STATO DI SALUTE

Eccomi qui con un’altra importante e meravigliosa intervista realizzata ad una dottoressa in una giornata molto calda di Malta, ma nonostante questo si va avanti senza mai mollare, con queste ricche interviste.

Come vedi ti ho anticipato che ho avuto il piacere stavolta di intervistare una grande dottoressa, molto in gamba e molto competente e, sicuramente te ne accorgerai subito anche te appena la senti parlare. 

La dottoressa Anna Rita Iannetti è un medico chirurgo impegnata da venticinque anni in campagne di promozione alla salute, esperta in neuroscienze, counselor, master in medicina biointegrata, master in PNEI, master in ottimizzazione neuropsicofisica e CRM terapia, un esperta nella Formazione, Giornalista, del ruolo delle emozioni nella nostra vita e di come queste ci condizionino totalmente.

Ma diamo subito la parola a lei così si racconta e ci spiega tante cose molto interessanti e molto utili per tutti.

Ecco le domande che ho posto alla dottoressa Anna Rita Iannetti:

  1. Chi è Anna Rita Iannetti e di cosa ti occupi?
  2. Che cos’è il Movimento 3V?
  3. Che cos’è la Salutogenesi?
  4. Sei esperta di PNEI ed EPIGENETICA, che cos’è?
  5. Quanto è importante e fondamentale lavorare e vivere in un ambiente sano?
  6. In questi anni si parla molto del Coso 19, tu cosa ne pensi al riguardo? Come hai vissuto tu in questi anni?
  7. Cosa ne pensi dei sieri fatti ai giovani?
  8. Differenze tra la terribile influenza del 2016 e quella del 2020-2022?
  9. Perchè questa è ancora in corso? Perchè corre così in un Maggio/Giugno/Luglio caldissimi? Forse tutte queste vaccinazioni hanno rinforzato e aiutato i virus?
  10. Perchè la gente non vuole capire neanche di fronte a dati, prove, numeri ed evidenze?
  11. Mi chiedo…ma visto che le 3 dosi che si sono fatte le persone, non sono servite a nulla, perchè secondo te se ne vogliono farne altre?
  12. Come mai con questi sieri nessuno ha fatto prima un controllo per vedere l’efficacia del siero, ma lo hanno sottoposto direttamente alla popolazione…cavie?
  13. Per le persona danneggiate da vaccino, c’è qualche rimedio per far disintossicare il corpo, oppure le persone si devono rassegnare e vivere con i loro effetti collaterali per sempre?
  14. Si parla tanto di far fare a chi è vaccinato il TEST del D-DIMERO, in che cosa consiste nella pratica?
  15. E’ sicuro vaccinare i bambini e le donne incinte?
  16. Quindi se sospendono e mandano via i dottori competenti, e tengono i dottori che ubbidiscono, come diventerà la sanità nei prossimi anni?
  17. Ma è vero che si guarisce con le frequenze della musica, ovvero la Citosonologia. ci spieghi cos’è?
  18. Un nuovo studio condotto da ricercatori Isdraeliani presso lo SHAMIR MEDICAL CENTER, L’UNIVERSITA’ di TEL AVIV, lo SHEBA MEDICAL CENTER e altri, hanno pubblicato risultati inquietanti sul possibile impatto della vaccinazione coso sulla fertilità maschile, cosa ne pensi al riguardo? 

video
play-rounded-fill

Come puoi vedere e ascoltare già dai primi 10 minuti, comprendi quanto è professionista e quanto ne sa la dottoressa, d’altra parte dopo tutti questi anni di studio,direi che i risultati si vedono eccome. Più ascolto l’intervista della dottoressa, più sono stata davvero grata ad intervistarla, perchè finalmente abbiamo trovato una vera dottoressa che parla e racconta le cose, i fatti come sono, senza nascondersi dietro a nulla.

A me piacciono le persone competenti e che lo dimostrano nella pratica, nei fatti, e che ti dicono le cose come sono. Davvero Brava! WOW

Se ancora non ti è chiaro i Sindacati che dovrebbero essere con i cittadini, con i lavoratori e dare loro i benefici, sono anche loro corrotti e complici del sistema. Finalmente la dottoressa ha rivelato l’arcano di come fanno in TV a manovrare la popolazione che si sottomette alle regole folli.

NB: Detto questo se hai bisogno di contattare la dottoressa Anna Rita Iannetti per qualsiasi problema o dubbio, scrivimi così in qualche modo ti metto in contatto con lei, perche ti assicuro che con lei sei in buone mani.

Sicuramente questa intervista ti è piaciuta, ti invito a condividerla a tutto il mondo e se ancora non lo hai fatto…ISCRIVITI SUBITO AL MIO CANALE SIA DI YOUTUBE MA ANCHE SU TELEGRAM VISTO CHE ULTIMAMENTE QUANDO METTO I VIDEO SU YOUTUBE VENGONO RIMOSSI…https://t.me/+scHVFiscJjA3ZGRk

Grazie e alla prossima

ciao da Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.