Dottor. Frayese: RITROVARE L’UMANITA’ CHE LA “PAURA” CI HA TOLTO

Ed eccoci ancora qui con l’appuntamento di queste importanti interviste, anche nelle giornate molto calde di Malta, noi non molliamo, sempre pronti a divulgare le vere informazioni e a far parlare gli esperti,

infatti stavolta grazie all’aiuto di un’altra persona, che però per privacy non posso rivelare, ho avuto il piacere di interagire con un’altro personaggio molto importante, illustre e molto competente. In questo periodo, per chi segue il programma di Fabio Duranti di RADIORADIO, ha notato che fra gli ospiti fissi del programma c’è Alessandro Meluzzi e il dottore Giovanni Frayese due persone di un certo calibro e, da quello che dicono negli interventi, sono molto competenti e bravi in materia.

Infatti sono molto grata e orgogliosa di aver avuto l’onore di passare del tempo con il dottore Giovanni Frayese, ponendogli un pò di domande.

Ma chi è Giovanni Frayese? Il noto endocrinologo e professore universitario Giovanni Vanni Frajese è stato sospeso dall’ordine dei medici ancora qualche mese fa e ha fatto discutere, ma scoltiamo in questa bellissima intervista cosa ci racconta.

Ecco qui le domande poste al dottore Frayese:

  1. Chi è Giovanni Frayese e di cosa ti occupi?
  2. Perchè sei stato sospeso dall’Ordine dei Medici?
  3. In questi anni si parla molto del Covid 19, tu cosa ne pensi al riguardo? Come hai vissuto tu in questi anni?
  4. Perchè in questi ultimi anni i medici, non tutti, si sono dimenticati del Giuramento di Ippocrate?
  5. Cosa ne pensi dei Medici sospesi o Radiati dall’ALBO come la dottoressa Balanzani?
  6. Cosa ne pensi di questi sieri? Perchè li considerano Segreti Militari?
  7. Secondo te quante dosi e richiami può tollerare il nostro sistema immunitario?
  8. Per quale motivo alle persone è stato impedito e vietato di accedere alle cure domiciliari?
  9. Questo vaccino può modificare il DNA?
  10. Cosa ne pensi dei sieri che sono scaduti e che scadranno a Luglio, Agosto, ma gli vogliono distribuire lo stesso alle persone?
  11. I medici di adesso, non tutti, per quale motivo anche davanti all’evidenza che un paziente non può fare il vaccino perchè rischia, continua comunque a consigliarlo, quasi obbligandolo a fare?
  12. In che modo si può tenere in forma e in salute il nostro sistema immunitario?
  13. Per le persone danneggiate da vaccino c’è qualche rimedio per far disintossicare il corpo, oppure le persone si devono rassegnare e vivere con i loro effetti collaterali per sempre?
  14. Adesso negli ospedali com’è la situazione? I ricoverati sono quelli che si sono vaccinati?
  15. Quali sono gli effetti collaterali più diffusi riscontrati in questi mesi di campagna vaccinale?
  16. Anche se la verità ormai sta venendo a galla, con tanto di prove, dati ufficiali per quale motivo una parte della popolazione vuole dosarsi ancora?
  17. Cosa ne pensi riguardo ai piloti di aerei che stanno avendo malori improvvisi ad alta quota?

play-rounded-fill

Come vedi le domande sono molto interessanti e un po diverse e, sono davvero soddisfatta delle interessanti e riflessive risposte che ci ha dato il dottore Frayese.

Anche il dottore nell’intervista ribadisce che in questi anni è stata usata molto la PAURA ed è stata strumentalizzata portando il popolo a non avere più quella LUCIDITA’ che gli permette di RAGIONARE E AGIRE.

Infatti questo modo di manipolare il popolo in questi anni lo si visto palesemente e per chi era lucido e consapevole lo ha capito, mentre le altre persone purtroppo no.

Dall’intervista si comprende quanta passione e amore ha per il suo lavoro ed è anche una persona umile. Complimenti ancora al dottore Frayese e grazie ancora per avermi dedicato il tuo tempo per me.

” Bisogna ritrovare l’UMANITA’ che la PAURA ci ha tolto che è invece la CHIAVE DI VOLTA per uscire da questa storia”

Tu cosa ne pensi dell’intervista che sicuramente stai già ascoltando? Scrivimelo nei commenti grazie.

Detto questo ti ringrazio per avermi seguito anche oggi e se ancora non lo hai fatto iscriviti al mio nuovo canale ODYSEE ( nel caso youtube mi chiude) https://odysee.com/@maltaforever:b

Grazie alla prossima!

Ciao da Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.