DOTTOR MASSIMO CITRO HANNO MENTITO DAVANTI ALL’EVIDENZA

L’attesa direi che è stata molto lunga, circa sei mesi, ma ne è valsa davvero la pena, ancora non ho parole e non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi dato l’occasione e dedicato il suo tempo che in questo periodo è molto prezioso per ogni essere umano, quindi ringrazio per il tempo che mi ha dedicato…davvero

Ti dò qualche indizio così vediamo se riesci a scoprire stavolta chi ho avuto il piacere e onore di intervistare…è un dottore molto famoso e molto importante che negli ultimi periodi ha fatto parlare di sè.

E’ stato sospeso dall’Ordine dei Medici è uno scrittore noto, dove negli ultimi anni ha scritto e pubblicato due libri molto importanti e storico e sceneggiatore, lavora come medico e psicanalista a Torino.

Dottore in Medicina e Chirurgia, dottore in Lettere Classiche a indirizzo storico, specialista in Psicoterapia, è autore di saggi letterari e scientifici. Ricercatore scientifico e scopritore del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), dirige l’Istituto di Ricerca “A. Sorti”. 

Negli ultimi anni ha scritto due libri molto importanti e che sono diventati….ERESIA diventato Best Seller e ha venduto più di 64.000 copie e, l’hanno considerato come caso editoriale del 2021! Mentre il libro APOCALISSE è la sua continuazione.

Sicuramente adesso hai capito di chi sto parlando…dottore Massimo Citro.

Ecco alcune domande che ho posto al dottore Massimo Citro:

  1. Chi è Massimo Citro e di cosa ti occupi?
  2. In questi anni si parla molto del Coso19, tu cosa ne pensi al riguardo?
  3. Sappiamo che hai scritto il libro con il titolo ERESIA, cosa ci racconti su questo libro?
  4. Cosa ne pensi riguardo la tua sospensione dall’Ordine dei Medici? E quella dei tuoi colleghi?
  5. E’ possibile che un mancato intervento tempestivo abbiano portato alla morte i pazienti?
  6. Ma ora abbiamo uno SCOOP ovvero che è appena uscito il tuo libro nuovo APOCALISSE, ci vuoi dare qualche anteprima? Perchè hai scelto questo nome?
  7. Perchè solo adesso è uscita la notizia che il dottore De Donno aveva ragione, quindi il plasma curava i pazienti? Perchè non dirlo prima quando era ancora in vita?
  8. Quali sono le domande frequenti che i suoi pazienti ti chiedono?
  9. Cosa ne pensi dei sieri?
  10. Ma c’è qualcuno che fa dei controlli nei Lotti per questi sieri?
  11. Quali sono le conseguenze a lungo termine di questi sieri?
  12. E’ uscita la notizia che hanno bisogno del sangue dei NON SIERATI, secondo te per quale motivo?
  13. Secondo te prima di somministrare un siero, è consigliato che la persona deve fare degli ESAMI DEL SANGUE per vedere se è IDONEA?
  14. ETCC

NOTA IMPORTANTE: VISTO CHE IN NEANCHE 2 ORE CHE LO HO CARICATO SU YOUTUBE, ME LO HANNO RIMOSSO, ADESSO LO HO CARICATO SU UN’ALTRA PIATTAFORMA E CHE COMUNQUE LO VEDI QUI SOTTO…PER CONDIVIDERE L’INTERVISTA DEVI COPIARE IL LINK DEL MIO ARTICOLO E CONDIVIDERLO

video
play-rounded-fill

 

E’ davvero interessante, molto utile e importante ascoltare le parole del Dottore, perchè ti fa capire com’è la situazione e cosa si andrà incontro alle persone purtroppo sierate, quindi attraverso questa importante intervista,cerchiamo di far fare a tutte le persone sierate i vari test del D-DIMERO, non lasciamoli da soli.

Hanno bisogno di essere curati e seguiti…mai lasciati soli e sopratutto stiamo attenti a come si evolve la cosa nel tempo…

Se hai bisogno del dottore per qualsiasi dubbio non avere paura di contattarlo, perchè lui è un medico, quindi il suo mestiere è quello di curare le persone…e non ammazzarle come hanno fatto gli altri corrotti, qui contattalo.

Poi il dottore nell’intervista ha percorso quello che era accaduto tantissimi anni fa e, di come il popolo di allora era diverso di quello di adesso, ovvero l’esatto opposto. Di come è bella la nostra Italia, e noi, la stiamo facendo affossare, distruggere da chi ci governa adesso. E arrivato il momento di svegliarci fuori e di DIRE BASTA e RIPRENDERCI L’ITALIA!

Per concludere ringrazio ancora al dottore Massimo Citro per avermi dedicato il suo tempo prezioso, ringrazio te per aver visto la sua intervista…ti invito, se ancora non lo hai fatto di iscriverti al mio canale Maltaforever e di condividere a tutto il mondo la sua intervista.

Grazie mille alla prossima

Chiara Talin

www.maltaforever.com

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.