Ciao eccomi qui con un altro bell’articolo su Malta.

Malta non è solo un isola nota per il sole, le spiagge stupende, il mare o la sua storia ma è anche il luogo ideale dove divertirsi e fare baldoria nei weekend.

 

L’isola è molto nota e apprezzata per la sua frizzante e vivace vita notturna, una nightlife molto attiva sia d’inverno (si fa per dire inverno) che d’estate grazie ai locali, i pub per tutte le età, gli eventi internazionali, le sue feste, le sue discoteche ed i suoi casinò.

 

>>Clicca qui

 

Sempre più’ persone, grazie ai voli aerei e alle offerte low cost scelgono di passare anche solo un week end a Malta per divertirsi e spendendo davvero poco!

 

Questo è possibile perché l’isola è raggiungibile in aereo dall’Italia in meno di 2 ore e rispetto alle più note località di divertimento italiane il costo è molto più accessibile e l’offerta è molto più ampia e variegata.

Quindi fai prima a venire qui invece di perdere ore per andare a Milano nel caos nel freddo, nello smog, quando qui hai tanto mare, tanto sole e respiri sicuramente aria buona.

Malta offre divertimento per tutti i gusti : se vuoi farti una serata più tranquilla puoi andare nei molti wine bar alla moda, o farti giusto una bevuta e poi una passeggiata sulle spiagge maltesi,

 

>>Clicca qui

 

oppure se vuoi davvero fare il pazzo e divertirti a piu non posso, ti puoi scatenare in danze sfrenate in una delle discoteche di Paceville e St Julians, oppure se vuoi puoi sfidare la dea bendata e andare a fare una o piu puntate nei vari casinò che ci sono qui(senza però esagerare :-)).

 

In qualunque caso a Malta troverai sempre la soluzione migliore per te divertirti!

A Paceville hai la possibilità di sceglierediverse discoteche e lounge bar, dove l’ingresso è sempre gratuito, che propongono drink in promozione o a prezzo scontato.

 

Quando si pensa a Malta di solite le prime parole che vengono in mente sono sole, mare e divertimento. L’isola e’ infatti famosa per la sua vita notturna, per i locali ed i pub per tutte le eta’, per i ristoranti con i karaoke e le sue discoteche.

 

Twenty Two, locale situato al ventiduesimo piano del grattacielo di  Portomaso, locale trendy con una vista mozzafiato.

 

>>Clicca qui

 

Ti consiglio di provarlo almeno una volta durante la vostra permanenza a Malta, ma anche per questo locale essendo molto frequentato e’ meglio prenotare anticipatamente.

Poi c’è il Cafe de Mar, situato sul lungomare di Qwara e’ un locale alla moda, fronte mare con delle piscine da favola, dove ti puoi bere un aperitivo guardando il tramonto, quindi una serata anche romantica se vai con tua moglie o ragazza.

Altrimenti c’è anche Marrakech, una discoteca dove ci si puo’ scatenare a ritmo dei brani del momento situato a Rabbat. Caratteristico e molto suggestivo e’ il suo allestimento visto che ornato con piante tropicali in un giardino da favola.

Qui il divertimento e’ assicurato!

 

>>Clicca qui

Ciao da

Chiara Talin

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *