Ciao oggi sono qui a voler condividere con te con gioia e felicità questa bella testimonianza che mi ha regalato Massimiliano Vitale dopo aver acquistato 2 ebook su Malta, sia

Come trasferirsi a Malta senza stress, sia Come trasferire a Malta senza stress…la tua azienda, perchè ogni volta che le ricevo sono contenta e mi fa piacere sapere cosa ne pensano del lavoro che ho fatto, di quello che ho scritto…

leggi qui sotto…

Sono Massimiliano Vitale, e come promesso ti scrivo per lasciarti il mio feedback sui tuoi ebook “Come Trasferirsi a Malta senza stress” e “Come trasferire a Malta senza stress la tua azienda”. I due ebook sono chiari e coinvolgenti, si leggono tutto d’un fiato, e si nota subito che il gran lavoro di ricerca e organizzazione delle informazioni che hai fatto, proviene dalla tua esperienza diretta sul posto e dalla passione per quello che fai, che traspare dalle tue parole, ottimo lavoro complimenti 😊! TOP entrambi gli ebook, così come i bonus “geografico-culturali” dedicati alle altre due isole che compongono l’arcipelago Maltese. Sono contento di averlo fatto, perchè fornisci informazioni utilissime, che provengono dalla tua esperienza diretta sul territorio, assolutamente introvabili, e quindi assolutamente dei “MUST” da leggere e imparare. In questo particolare momento della mia vita, sto valutando molto seriamente di svoltare pagina a livello personale e professionale, ed essere rimasto collegato alla tua newsletter, mi ha consentito anche dopo parecchio tempo che ti seguo, di leggere e rileggere le recensioni dei tuoi lettori, le loro storie personali lì a Malta, dove tu stessa vivi e lavori da anni, mia prossima meta turistica (in perlustrazione) e in seguito anche nazione adottiva. anche perchè appena ho visto l’intera pagina col bonus stesso incluso ho detto:”Sìiii fantastico! Oro colato😱😁!” Sono info troppo utili, nessuno le conosce se non per esperienza diretta sul campo, e poi quando si tratta di fisco, le conoscenze sono sempre troppo vaghe, sparpagliate e mai raccolte in unica guida, e credimi neanche i professionisti del settore spesso le conoscono così bene (almeno qui in Italia). tuttavia per ora sto valutando come si deve tutti gli aspetti che contano, soprattutto grazie alle tue preziosissime informazioni, per fare un passo fondamentale nel mio prossimo futuro, soprattutto volendo lavorare online, e volendo evitare il cappio al collo del fisco italiano.
Grazie ancora, continua ad offrire contenuti top come questi, a presto!
Massimiliano Vitale

…e per chi vuole lasciarmi la sua bella testimonianza dopo aver preso i miei ebook, la metto online 
ciao e grazie

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *