Ciao la scorsa settimana se ti ricordi e se hai avuto modo di leggere il mio articolo, ti avevo scritto che io assieme ad

un’altra persona, abbiamo scritto un nuovo ebook e che poi lo faremo anche in versione libro, visto che ancora la versione cartacea è molto apprezzata per fortuna. 🙂

Visto il periodo molto burrascoso che abbiamo passato, come penso un pò tutti, c’è chi di più, c’è chi di meno, noi vivendolo qui a Malta questo trambusto, abbiamo deciso di scriverne un ebook, dove oltre a raccontare la nostra storia, quindi quello che ci è capitato, purtroppo, abbiamo avuto anche, dopo qualche mese, la forza e il coraggio di rialzarci, grazie anche a determinate tecniche e strategie che abbiamo fatto.

Se non era per le tecniche, gli strumenti giusti che abbiamo usato e che continuiamo ad usare in questo periodo, se non era per l’attività online che abbiamo sempre fatto, nonostante i momenti brutti,  non so che cosa sarebbe successo…e qui mi fermo, ma sappi che all’interno del nostro ebook c’è scritto tutto quello che abbiamo passato, senza nasconderci dietro alla vergogna e a noi stessi, perchè siamo tutti essere umani, sbagliamo tutti quanti nella vita e purtroppo per causa del corona virus sono successe delle disavventure.

Ma nonostante ciò si cresce, si impara, si migliora…

Detto ciò ecco che dopo questo trambusto ne è uscita la nostra storia, esperienza che abbiamo deciso di condividerla col mondo, con chi ha bisogno di aiuto, come lo abbiamo avuto noi, per uscirne vincitore, per poter aiutare chiunque si trovi nella nostra situazione, visto che non è mai piacevole quando accadono cose simili e la consapevolezza che nulla è perduto.

Quindi ecco qui che ti presentiamo la nostra copertina:

 

Comunque nonostante tutto siamo grati e contenti di tutti gli aiuti che ci sono arrivati e noi continuiamo ad andare avanti a tutta birra!

Per adesso finisco qui l’articolo, preferisco non anticiparti nulla degli argomenti che abbiamo scritto, perchè desideriamo che rimane la sospance fino a quando è disponibile online l’ebook, e così hai modo di documentarti bene e trarne benefici come ne abbiamo tratti noi in questo periodo molto particolare difficile che ha coinvolto tutti quanti.

Adesso il tempo di preparare le ultime cose che servono per pubblicarlo e appena online ti metto il link :-).

Condividi questo articolo e se ti fa piacere scrivi un commento qui sotto e se ancora non lo hai fatto metti il like sulla pagina facebook.

Grazie a presto

Ciao da

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *