Ciao eccomi qui, dopo una pausa ma non di vacanza, ma per altri lavori, non ho più potuto ne fare altri video, ne scrivere nulla di come è qui la situazione turistica, anche se andando in giro ogni tanto, vedo che rispetto ai mesi scorsi non è migliorato, anzi adesso visto che è il periodo che iniziano le scuole, meno ancora, perchè ci sono solo gente dell’isola.

Se verrà qualche turista, magari sarà nei prossimi mesi verso Natale, però non ne ho la più pallida idea, visto che qui con tutte le restrizioni che ci sono in Italia, è dura.

Quest’anno purtroppo qui sull’isola, ma purtroppo anche nel resto dell’Europa, il livello turismo è stato disastroso…come anche ad esempio in Spagna, Canarie, o stesso come in Italia, etc… un disastro, ma speriamo che si riprende…

Comunque detto ciò, visto la situazione economica che c’è stata e, c’è ancora tutt’ora nel mondo, compreso qui a Malta che ne ha risentito molto, e, vedendo in quale stato eravamo mesi e mesi fa, perchè eravamo in balia degli eventi e non sapevamo più cosa fare.

Ma poi, tutto d’un tratto fortunatamente, grazie anche a dei consigli, esercizi, etc…che però qui in questo contento non ne parlo, (ma nel nostro libro c’è scritto tutto), ne siamo usciti bene e, grazie a chi ci è stato vicino…

Infatti , io e mio marito da quella esperienza che abbiamo vissuto sulla nostra pelle, e che non auguro a nessuno, alla fine, abbiamo fatto un’opera di bene verso gli altri, scrivendone un libro, dove dentro c’è scritta, tutta la nostra storia, la verità su quello che ci è capitato :-(.

Però comunque il nostro obiettivo realizzando il nostro libro è quello di diffondere sia la nostra esperienza, ma anche per trasmettere alle persone in serie difficoltà, che alla fine, doèo svariati esercizi, tecniche, procedure, se ne può uscire bene e in serenità.

Infatti questo libro è per tutte le persone che in questo periodo particolare dell’anno hanno vissuto momenti molto difficili a causa del CORONA VIRUS. Noi, come molte altre persone, abbiamo perso purtroppo il lavoro e siamo rimasti senza soldi. Dalla disperazione più totale, un passo alla volta, TRAMITE ESERCIZI, TECNICHE PARTICOLARI E AIUTI, abbiamo affrontato con TENACIA, FORZA, CORAGGIO E AMORE IL NOSTRO MOMENTO DISASTROSO E LO ABBIAMO SUPERATO IN MODO POSITIVO. Per questo abbiamo deciso di scriverne un libro per poter AIUTARE CHIUNQUE SI TROVI NELLA NOSTRA SITUAZIONE, DANDO UNO SPUNTO PER USCIRNE VINCITORE.

Quindi oggi abbiamo il piacere di informarti che finalmente ieri abbiamo ricevuto a casa nostra il nostro 4 libro su Malta.

Quindi, se anche tu vuoi ricevere a casa tua il nostro libro, lo puoi ordinare su MACROLIBRARSI o su YOUCANPRINT e poi te lo spediscono direttamente a casa, così potrai leggere anche tu la nostra storia e sopratutto scoprire in che modo ne siamo usciti…e usufruire anche tu degli esercizi, tecniche, etc…come abbiamo fatto noi.

Vedrai che i risultati li vedi…

Grazie per aver letto l’articolo e ti invito ancora a prendere la copia del libro.

Ciao alla prossima

Chiara Talin e Marco Ferraro

www.maltaforever.com

 

PS: se hai domanda da porci riguardo al libro, e se hai difficoltà nel comprarlo etc…scrivimi pure

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *