Ciao, qual è la tua destinazione turistica della prossima stagione maltese?

 

Visto che mi segui oramai da diverso tempo e, visto che quasi sempre parlo di Malta, oggi voglio introdurti qualcosa di Gozo, l’altra isola che fa parte dell’arcipelago maltese.

 

>Clicca qui per ulteriori info anche su Gozo

 

Le dimensioni di Gozo sono di 14 km x 7 km, ma nonostante è piccola, (anche se poi una volta che vai a visitarla, ti rendi conto che tanto piccola non lo è) di cose da fare ce ne sono.

Perchè c’è molto da visitare e da amiirare anche su questa splendida isola, ovvero…

 

>la storia e l’archeologia,

>l’architettura, l’arte, il turismo religioso,

> le passeggiate, il nuoto, le immersioni, lo sport,

> gli eventi culturali 

> rilassarsi e prendersi il sole sulla spiaggia e godersi il paesaggio stupendo,

 

per quello stai pur certo che non ti annoi, ci sarà sempre qualcosa da fare.

 

Il sole splende circa 300 giorni l’anno ed anche a Gennaio la temperatura media diurna è di 15° C. Gozo vanta tra i più antichi edifici in pietra ancora esistenti, esempio i Templi di Ġgantija, patrimonio mondiale dell’UNESCO e la splendida architettura barocca dei Cavalieri di San Giovanni.

 

Ci sono meravigliose spiagge di sabbia rossa e bizzarre forme rocciose naturali da scoprire facendo delle belle ed emozionanti escursioni. Chi vuole può venire a tenere una conferenza, o per imparare l’inglese o per rilassarsi, oppure per trasferirsi, si possono fare tutte queste cose insieme.

 

Gozo è tutta da scoprire.

 

>Clicca qui per avere ulteriori info anche su Gozo

 

La parola Gozo deriva dalla parola castigliana che vuol dire gioia e non a caso è situata nel cuore del Mediterraneo, a meno di cento chilometri dalle coste siciliane, separata da appena cinque chilometri di mare dall’isola di Malta.

 

Infatti Gozo da sempre è amata da turisti e viaggiatori che qui trovano un vero e proprio relax totale  dal sapore tutto mediterraneo, un piccolo Paradiso in cui perdersi e ritrovarsi.

 

Gozo è un luogo tranquillo, semplice, mistico e incontaminato, rimasto quasi immutato nel tempo. Qui il relax e il clima mite e temprato tutto l’anno, si incontra e si fonde col piacere di passeggiate immerse nella natura, lungo spiagge meravigliose e di interminabili nuotate nelle acque cristalline.

 

Detto questo spero che questo articolo ti è di tuo gradimento…dimenticavo, per avere ulteriori informazioni anche su Gozo visita la mia pagina, http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-come-trasferirsi-a-malta-senza-stress/dove proprio in fondo alla pagina puoi trovare l’ebook, ovvero la guida completa dove una volta presa una copia, ricevi fra i vari ricchi BONUS anche un pdf dove parlo anche di Gozo e Comino…da non perdere…perchè tratto di argomenti molto interessanti…

 

>come si vive a Gozo, il costo delle case, il lavoro, lo sport…e molti altri argomenti in maniera ancora piu approfondita!

 

Clicca subito qui

>>per avere ulteriori info anche su Gozo e Comino

 

Grazie per avermi seguito e ci vediamo al prossimo articolo tieniti sempre aggiornato ed iscrivi al form che trovi sempre all’interno del link.

seguimi anche sui social facebook, youtube, etcc e metti un like.

 

Ciao e grazie

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *