Ha solo 26 anni…ma appena la sentirete parlare

Ciao caro lettore eccomi di nuovo qui con un altra importante e intensa intervista realizzata ad una ragazza che ha solo 26 anni, ma

appena la sentirete parlare, raccontando tutto quello che in questi anni sta capitando nel mondo, non crederai alle tue orecchie.

E’ una ragazza semplice come tutte le altre persone della sua età, dove oltre al lavorare, nel suo tempo libero si diverte con i suoi amici e, nello stesso tempo le piace il mondo dell’arte, infatti è anche una brava restauratrice e, dipinge anche quadri, e potete vedere qualche sua opera sulla sua pagina facebook, ma la particolarità che la distingue dalle altre ragazze o ragazzi della sua età, è la lettura.

E’ una persona che nel suo tempo libero le piace molto documentarsi, leggere, porsi mille domande, dubbi e cerca nei tanti libri che ha, di trovare risposte alle domande che appunto si pone, o si è posta in questi anni di covid scoprendo cosa c’è di strano, ma sopratutto delle verità nascoste che ci vengono negate dai media, o giornalisti, etcc.

La persona che ho avuto il piacere di intervistare si chiama Elena Antonini.  E’stata davvero un piacere ed una lunga chiacchierata da quanto puoi notare, ma ci stava, era doveroso farla parlare e, farci raccontare cosa ha letto nei vari libri che ha acquistano in questi periodi, e cosa ne pensa anche lei di tutta questa situazione e vedrai che ne è valsa la pena, perchè non immaginerai neanche che cosa ha scoperto.

Infatti Elena poi ci fa vedere anche nel video con tanto di autore e titolo, dove lei grazie allo studiare e capire questi libri, che non sono semplici da comprendere, ha rivelato cosa si nasconde dietro a tutto ciò e, del perchè molte informazioni non vengono dette nei media stream.

Questi libri che ti riporto qui, li vorrai acquistare anche tu per poter anche tu comprendere e scoprire tutto quello che ci stanno nascondendo, rendendotene anche tu stesso con i tuoi occhi, ma che Elena ha letto e che ci racconta in breve attraverso questa intervista,dove parla anche del piano che hanno fatto a tavolino e che tutti sanno.

Infatti le fonti a cui si riferisce Elena sono tratti dai libri che ha letto e che ci fa vedere anche nella video intervista e, ovviamente ancora prima di comprare i libri, anche lei si è posta mille domande e, poi appunto grazie a questi libri, sta avendo idee molto chiare in merito a tutto ciò, quindi consiglio a chiunque mi sta leggendo, di acquistarli e di ascoltare questa importante intervista che farà molto riflettere e pensare.

Parla di molti argomenti, trai quali…gli anziani e le case di cura, dagli asili nido, ai giovani sani che non bisogna vaccinarli, all’argomento delle autopsie che non le hanno volute fare apposta, parla del ruolo che ha l’OMS, Speranza, Fauci etc…tanta roba.

I libri che ti invitiamo ad acquistare sia io che Elena sono:

>>autore Marco Pizzuti dal titolo PANDEMIE NON AUTORIZZATE,

>>autore Marco Pizzuti dal titolo SCOPERTE MEDICHE NON AUTORIZZATE,

>>autore Stefano Montanari dal titolo VACCINI SI O NO, oppure sempre di

>>autore Stefano Montanari dal titolo TACHIPIRINA PARACETAMOLO E ALTRI FARMACI PER ABBASSARE LA FEBBRE SI O NO?

Sono libri che ti faranno sicuramente aprire la mente e scoprire molte verità che ci stanno nascondendo e, attraverso questi libri, dove la stessa Elena nell’intervista ne ha preso dei spezzoni, tu hai la possibilità di leggere tutto e documentarti su tutto quanto…quindi di argomenti molto importanti come hai potuto notare ne ha scritti.

Poi ad un certo punto Elena legge, E CHE RIPORTO ANCHE QUI  un articolo di Francesca Donato dove ha messo per iscritto le parole del prof. Paolo Bellavite in occasione del convegno VAX-QUO VADIS del 10 novembre 2021 https://www.francescadonato.eu/capire-meglio-la-proteina-spike-intervento-del-prof-paolo-bellavitee/   

Dimenticavo:  Elena ci da la notizia ( attraverso la fonte ufficiale) in che modo hanno creato il virus…

PS: poi il messaggio finale di Elena è stato davvero molto bello e ti invito ad ascoltare le sue parole che mi ha toccato profondamente!

Detto questo fammi sapere nei commenti cosa ne pensi di questa lunga ma importante e interessante intervista e, condividila sui tuoi social. Grazie

Ringrazio ancora ad Elena che ci ha donato queste ricche e importanti informazioni che nessuno ti dirà mai attraverso i media (perche non possono farlo) e che sono di vitale importanza,  e grazie ad Elena ci ha voluto dedicare il suo tempo per raccontare quello che sta accadendo e quello che accadrà nel mondo, documentandosi attraverso i libri che ti ho citato sopra e che ti invito a comprarli anche tu.

Ciao e alla prossima intervista

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.