Ciao come sai mancano poche settimane al Natale e in questi giorni sarai alle presi con i regali, ma sopratutto al pensare cosa fare di regalo alle persone care, perchè a chi fare i regali è semplice, ma la parte complitata, per accontentare tutti, è capire le esigenze, i gusti, le preferenze alle persone e, poter fare un bel regalo particolare, unico a chi ami non è sempre facile, 

ma io sicuramente ti posso dare una bella mano in questo, ovvero darti una bella idea, innovativa e originale su cosa fare di regalo per Natale e, qual’è il regalo migliore e bello che oggi giorno una persona può ricevere sotto l’albero di Natale?

Ma ovviamente un bel libro da leggere e sfogliare tranquillamente a casa, sul divano, scaldati dalla coperta mentre fuori fa freddo…

e secondo te qual è il miglior libro?

Come ben sai ho realizzato l’ebook Come trasferirsi a Malta senza stress che è online da un bel po e sta avendo un bel successo e, vedi anche all’interno del mio sito le varie testimonianze…

 

 

 

di persone soddisfatte e contente del lavoro svolto che puoi vedere e ascoltare anche tu stesso da qui  https://maltaforever.com/testimonial/ 

e di questo ne sono contenta, ma oltre ad aver realizzato il mio primo ebook in versione pdf, quindi comprarlo e scaricarlo direttamente sul tuo computer, adesso, ma è già online da un pò, ma per chi ancora non lo sa, lo puoi come ho detto anche nel video riceverlo direttamente a casa in versione libro.

Quindi se vuoi prenderti innanzitutto 2 estratti gratis dell’ebook basta che compili il form all’interno del link che ti ho dato, e poi una volta acquistato in versione pdf lo puoi leggere tramite il tuo computer

>http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-come-trasferirsi-a-malta-senza-stress/

 

Altrimenti se oltre al pdf , vuoi anche riceverne una copia in versione cartacea per poterla testare con mano e portartelo in viaggio, leggerlo comodamente sul divano, dove vuoi, basta che vai su google, vai sul sito di Amazon o Youcanprint vai sulla sezione LIBRI , inserisci il nome del libro e poi dopo averlo acquistato metti il tuo indirizzo, (tutto ben sicuro e protetto da privacy) e poi ti arriva direttamente e comodamente a casa tua.

Però per poterlo ordinare e riceverlo in tempo da poter fare come regalo di Natale per i tuoi cari, è meglio che ti sbrighi e lo fai adesso, così il tempo che ti arriva a casa per poi prepararlo per i tuoi cari. 😉

Decidi tu in che formato lo vuoi…oppure puoi decidere di prenderli entrambi e, fare un regalo sia per te che per gli altri.

Condividi questo articolo e fanne passaparola, perchè sicuramente ci sono persone di tua conoscenza sui social che interessa avere il libro fra le loro mani, da regalarsi o da regalare… e metterlo nella loro libreria di casa o dell’ufficio.

Detto ciò, ti ringrazio per avermi letto e visto fino a qui. Fanne passaparola, condividilo sui social, metti un mi piace alla pagina facebook e commentalo.

Ciao da

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *