Ciao oggi scrivo questo artivolo per tutti gli italiani che ogni giorno mi scrivono le email dicendomi se qui a Malta c’è e si trova lavoro…

certo che si trova lavoro e molto più facilmente e velocemente rispetto a come siamo abituati in Italia, ovvero che prima che ti chiamano per darti una risposta, sempre se ti chiamano, ci passano settimane o mesi, mentre qui fortunatalente la cosa è molto più veloce.

Come vedi questo video è molto utile e importante per te che vuoi saperne qualcosa di più su Malta e come è organizzata, queste informazioni che ti danno è solo una piccola parte, ma se ti interessa e se vuoi saperne di più…

per avere info sul cercare lavoro clicca qui sotto nel link di eures

https://ec.europa.eu/eures/main.jsp?countryId=MT&acro=lw&lang=it&parentId=0&catId=0&regionIdForAdvisor=&regionIdForSE=&regionString=MT0|%20:

 

invece per trasferirti e avere informazioni su come fare per cercare casa, etcc, seguendo le regole maltesi clicca qui

http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-trasferimento-a-malta-senza-stress/

 

Hai visto che anche loro di Eures hanno detto che qui a Malta il lavoro c’è?

non avere timore e paura del tuo futuro trasferendoti qui, ma ricevi questa opportunità che ti da la vita a braccia aperte e con lo spirito di nuove opportunità di lavoro, nuova vita, il tuo futuro perchè se continui a stare in Italia, ti illudono solo e ti danno false promesse, qui invece il lavoro lo trovi subito, e ti do conferma perchè conosciamo persone che nel giro di una settimana lo hanno trovato e, sono PERSONE ITALIANE.

NON avere paura del cambiamento, vedrai che poi ti trovi bene.

Anche noi eravamo un po impauriti del cambiamento, di tutto quanto, nuovo posto, lingua diversa dall’italiano, tutto nuovo, ma nello stesso tempo anche contenti di venire a vivere qui…visto che lo desideravamo da anni…è questione di tempo…ma vedrai che ti ambienti.

Poi comunque sull’isola ci vivono anche molti italiani quindi sicuramente ti capiterà di fare amicizia con loro, come capita anche a noi. quindi vedrai che non ti sentirai solo.

 

quindi, visto che noi siamo già qui, ti tranquillizzo e poi hai anche visto il video dove ti spiegano anche le cose interessanti sulla lingua inglese, etcc dai ascolto a queste info…che sono importanti, poi se vuoi approfondire di più sono qui

http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-trasferimento-a-malta-senza-stress/

 

Ciao e grazie

Chiara Talin

www.maltaforever.com

BUONE FESTE!

metti un like sulla pagina facebook, commenta questo articolo e scaricati i 2 estratti gratis 🙂

Ciao

 

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *