IL SANGUE DEI VACCINATI SOTTO LA LENTE: COSA RIVELA L’ANALISI DEL Dott. Franco Giovannini

Sentivo l’esigenza di intervistare un dottore, un dottore che ha a cuore i pazienti e li cura, e che me lo ha dimostrato e lo ho percepito intervistandolo…

Il dottore che ho avuto il grande piacere di intervistare l’altra sera, è davvero una grande persona, che ama il suo lavoro e ama curare i pazienti e, alla fine dell’intervista inserisco sia dei video, sia delle foto che lo stesso dottore fa vedere dal vivo realmente come è dentro il sangue dei suoi pazienti.

Mi dirai come hai fatto a trovare il Dottore?

Il nominativo me lo aveva dato una persona di cui mi ha parlando bene del Dottore, allora mi sono messa a cercare su Google e su FB e ho trovato diverse informazioni sia tramite un’intervista che tramite vari articoli, e ascoltandolo con interesse, ho capito subito che lo volevo intervistare per il mio canale.

E così lo ho contattato e gentilmente ha accettato la mia intervista. Il dottore si chiama Franco Giovannini, magari ne hai sentito parlare o lo conosci, sta di fatto che in mano sue puoi stare tranquillo. 

Ma chi è Franco Giovannini? Scopriamolo insieme attraverso questa importante e utile intervista, anzi, prima di scoprire cosa ci racconta ecco qui le domande che gli ho posto…

  1. Chi è Franco Giovannini e di cosa si occupa?
  2. Come mai ha intrapreso la carriera del Dottore?
  3. Ci può dire innanzitutto che cos’è il Grafene?
  4. Che cos’è l’esame del D-DIMERO e in che cosa consiste?
  5. Grazie al suo lavoro a attraverso il Microscopio che usa i pazienti possono vedere in che condizioni è il loro sangue, cosa che fino adesso nessuno gli aveva messi al corrente, che reazioni hanno nel vedere com’è realmente?
  6. Ma c’è il rischio che un vaccinato può contagiare chi non è vaccinato quindi trasmettere le stesse problematiche di un vaccinato?
  7. Stanno uscendo notizie ufficiali da diverse fonti dove nelle strutture dove donano il sangue, stanno buttando via un sacco di sacche di sangue dei vaccinati perchè trovano coauguli, e facendo la trasfusione di sangue ad una persona sana, c’è il rischio che poi si infetta anche la persona sana, è vero? Se si, immagino che in queste strutture adesso andranno alla ricerca di persone non vaccinate?
  8. Ogni paziente vaccinato che è venuto da lei, alla fine attraverso la cura specifica per quel paziente, è riuscito col tempo a purificare il sangue e tornare alla normalita? E quanto dura la terapia?
  9. Dottore nella pratica cosa fa ai pazienti quando arrivano in clinica da lei per far vedere al computer come hanno il sangue?
  10. Fino adesso quanti pazienti è riuscito a curare dopo le dosi?
  11. Oltre a lei Dottore, ci sono altri Dottori che fanno quello che fa lei,quindi guarisce le persone vaccinate?
  12. Ma quindi nel caso arriva  da lei una persona che è sulla sedia a rotelle dovuto agli effetti da vaccino, lei attraverso una cura specifica per quella persona, riesce col tempo a farla ritornare alla vita di prima?
  13. Lei per caso guardando in che stato è il sangue del paziente riesce per caso a dire quanti anni di vita ha ancora da vivere?
video
play-sharp-fill

Alla fine di questa importante e interessante intervista puoi tu stesso con i tuoi occhi vedere in che condizioni è il sangue dei vaccinati sotto la lente, dove il Dottore Giovannini attraverso il suo  microscopio rivela l’analisi dei pazienti. 

Ti dico solo che appena ho visto questi video che mi ha mandato tramite whatsupp, sono rimasta alibita e scioccata che mi era venuta la pelle d’oca, e pensare che magari questi pazienti sono all’oscuro di tutto ciò che gli sta succedendo all’interno del proprio corpo.

E tu cosa ne pensi dopo aver visto l’intervista, i video e le immagini?

Scrivimelo nei commenti…

Alla prossima, grazie e condividi questa intervista che è molto importante perchè i vaccinati devono sapere e devono essere informati.

Ciao da Chiara Talin

www.maltaforever.com

Condividi su:
2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *