Incredibile intervista ad un grande personaggio: Francesco Amodeo

Ieri sera ho realizzando un’altra importantissima intervista ad un grande personaggio che lo vediamo sia sui vari Social, su qualche canale tv, come Canale Italia e, per chi li segue oramai da diverso tempo, anche su RadioRadio e Byoblu…ma di chi sto parlando? Sei curioso vero?

Sto parlando di Francesco Amodeo… e si proprio lui 🙂

Ma scopriamo insieme chi è Francesco…attraverso le domande che gli ho posto e, come potrai anche ascoltare e vedere con i tuoi occhi, le risposte sono state davvero molto importanti e utili per il nostro futuro e, in che direzione stiamo andando.

Alcune risposte che ha dato, sono rimasta davvero scioccata e basita e, lo si vede anche nel video dell’intervista, facendo delle espressioni dove rimango alquanto basita e, che fra poco potrai ascoltare anche tu.

Mi ha fatto molto piacere intervistarlo e, già immaginavo, avevo il sentore che sarebbe stata un’intervista davvero tosta, e non mi sbagliavo.

Nell’intervista abbiamo anche parlato di Trieste e di come si svolgeranno le cose…

Come vedi ogni intervista che realizzo scopriamo nuove chicche che magari neanche tu eri a conoscenza, ma grazie anche a Francesco e, al suo lavoro che svolge ogni giorno, scopriamo nuovi altarini. infatti non è un caso se ho posto certe domande.

L’intervista dura circa 1 ora, ma ne vale davvero la pena ascoltarla con molto interesse, e capire in che mondo stiamo vivendo e di cosa accade intorno a noi.

Ecco alcune domande che gli ho posto:

  1. Cosa vuol dire essere un giornalista pubblicista?
  2. Hai scritto un libro MATRIX EUROPEA puoi dirci del perchè della scelta di questo titolo?
  3. Cosa ne pensi riguardo alla censura che stanno facendo i colossi del web…come chiudendo e censurando i canali di informazione alternativa come il tuo?
  4. Cosa ne pensi di Mario Giordano che nel suo programma ha cominciato a porre domande scomode?
  5. Perchè i giornalisti non si prendono la responsabilità di dire la verità?
  6. Girano voci che stiamo per entrare, basta vedere quello che succede nei porti d’Italia come Genova e Trieste, allo stato di emergenza alimentare, tu cosa ci puoi dire al riguardo? Cosa ci consigli di fare?
  7. Per quale motivo secondo te quando gli italiani fanno manifestazione, poi vengono pestati e manganellati dalla polizia, invece di essere con noi cittadini?
  8. Dove ci consigli di andare a documentarci per prendere le notizie vere, su quali fonti ufficiali?
  9. etcc

Come vedi gia queste domande sono molto importanti, ma non sono finite qui, perche abbiamo anche trattato il tema porti di Trieste, un tema molto importante in questi giorni.

Poi c’è stato un momento dove ho posto una domanda particolare e Francesco ha trattato anche l’argomento di Elon Musk ovvero dove, se ti ricordi trattava sull’argomento Intelligenza Artificiale. Nel caso non ricordi l’argomento ti metto qui sotto alcuni video per farti capire…https://www.youtube.com/watch?v=2u5w9Jf3f3o

https://www.youtube.com/watch?v=rRFVTYKqmJk

https://www.youtube.com/watch?v=oxEFqSJQs4o

Direi che questo argomento fa accapponare i capelli ed è davvero tosto…e ieri Francesco nell’intervista ne ha parlato…

Ma mandiamo alle ciance…eccola qui sotto

 

Cosa ne pensi delle risposte che dato Francesco? Ti aspettavi queste risposte toste? Scrivimi la tua opinione qui sotto.

Iscriviti subito al mio canale youtube MALTAFOREVER per restare sempre aggiornato sulle interviste che realizzo e per non perderne neanche una.

Condividilo!!!

Grazie alla prossima

www.maltaforever.com

Chiara Talin

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.