ING. CARLO NEGRI: ITALIANI SVEGLIATEVI E’ GIUNTA L’ORA!

Ciao ragazzi eccomi qui con un altro importante appuntamento riguardo le interviste che realizzo ORMAI DA 2 ANNI e ne sono davvero contenta e grata per dare il mio contributo e per dare voce a tutte quelle persone che vogliono parlare, vogliono dire la loro.

Era già da diverso tempo che cercavo un suo contatto, un suo riferimento per poterlo intervistare, ma non sapevo come fare. Poi un giorno per caso su Fb, parlando con una persona che lo segue attraverso il suo canale dove realizza ogni giorno video, è riuscito ad aiutarmi ovvero a darmi il contatto della persona che ho intervistato.

Quindi è anche grazie a lui che sono riuscita a contattare l’intervistato, altrimenti veramente non sapevo come fare…certe volte il destino ci fa incontrare persone estranee, ma che ci possono aiutare.

Lo ho subito contattato e lui è stato molto gentile e disponibile….quindi tempo di preparargli delle domande, fissare l’appuntamento e via.

Questo personaggio può piacere o no per il suo “carattere forte, crudo e per il modo che ha di interagire col pubblico che lo segue“, ma  certe volte per poter riuscire ad avere una reazione del pubblico, bisogna aimè essere duri e dire la verità come sta, senza troppi giri di parole, ed è proprio con questo suo modo di fare, che si fa sentire e che moltissime persone lo conoscono e seguono da anni.

Non è un frate indovino, lui semplicemente dedica ogni giorno del suo tempo prezioso per fare quello che la maggior parte degli italiani purtroppo non fa, ovvero informarsi, documentarsi,leggere tutto quello che si trova online nei siti ufficiali, quindi non è nulla inventato…è tutto online disponibile, più o meno il lavoro che fa anche la Valentina Fusco…te la ricordi? Che lei si mette giorno e notte a scaricarsi mille documenti e studiarseli.

Attraverso i suoi video, non fa altro che informarci e condividere i suoi pensieri su quello che trova di documenti e li espone a tutti, non si inventa nulla.

Lui è un Ingegnere che si occupa sia del settore civile che meccanico da molti anni, mentre dal punto di vista sociale, politico è da molti anni che si impegna per affermare il nostro Diritto di Libertà e,questo impegno è diventato molto più attivo in questi anni , per chi lo segue e conosce ha un partito Motore Italia e che trovate qui https://video.motoreitaliacarlonegri.it/videos/recently-added?fbclid=IwAR1JwWnNuLYakkoPWuz4fZujAilGQf8FY118_d2QR0xSImmni9jEOUedPnM

Ecco qui alcune domande che ho posto a Carlo Negri:

  1. Chi è Carlo Negri e di cosa ti occupi?
  2. Come e perchè è nato il progetto Motore Italia?
  3. Motore Italia ritieni che sia utile costituirlo come partito in vista delle elezioni?
  4. In questi anni si parla del Covid19 tu cosa ne pensi?
  5. Perchè secondo te la gente non vuole accettare che è stata manipolata e presa in giro e non si sveglia per fare qualcosa?
  6. Perchè nonostante si fanno le manifestazioni in Italia, ancora non succede nulla di concreto, ma il governo continua a portare avanti il loro piano?
  7. L’Italia secondo te diventerà come la Cina, usando il Credito Sociale, se ubbidisci acquisti punti, altrimenti ti togliamo tutto e non puoi più fare nulla?
  8. Perchè secondo te non svelano i documenti sui vaccini e perchè li considerano Segreti Militari?
  9. Perchè secondo te davanti alle prove che si tratta di un Genocidio di massa, non hanno ancora mandato via Draghi, Speranza e tutti quelli coinvolti? E molto altro ancora…
video

Sono parole pesanti e forti di una persona stufa e che ne ha piene le balle di questo sistema, ma se tutto il popolo non si SVEGLIA  si RIBELLA con una VERA RIVOLTA…purtroppo le cose precipiteranno sempre di più e saremo nella MERDA E GLI ITALIANI NON REAGISCONO, MA STANNO DORMENDO, PERCHE? 

FORSE NON VE NE RENDETE CONTO…MA L’ITALIA STA PRECIPITANDO

Forse perchè gli sta bene tutto questo? Gli sta bene vivere in questa società schifosa? 

Ricordo che in questa società vivono anche i figli e nipoti e, in che mondo gli state facendo vivere? 

USCITE DALLA MATRIX

NB: Quindi se sei un cantante, un musicista, un attore, un conduttore televisivo, un calciatore…qualsiasi sia la tua professione e vuoi parlare, dire la tua, contattami subito!

Cosa ne pensi dell’intervista? Scrivimelo nei commenti

Grazie

Chiara Talin

www.maltaforever.com

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.