intervista a Nino Galloni: il GRANDE RESET

E’stato tutto realizzato in modo inaspettato, perche è nato tutto da…

Ho guardato su Telegram il canale di Byoblu che seguo ormai da anni e sono persone straordinarie,dove diffondono e raccontano la verità attraverso i loro TG di informazione libera, beh scorrendo il loro canale mi è balzato l’occhio su una pubblicità, dove dicevano che ieri era uscito il nuovo libro di Nino Galloni ” LA RIVOLTA DELLE COSCIENZE” che lo trovi a questo link  https://store.byoblu.com/prodotto/la-rivolta-delle-coscienze-antonino-galloni/   e, da li mi sono detta…cavolo posso intervistare Nino Galloni anche lui un grande personaggio e una grande persona su cosa pensa sul covid etc…e poi chiedergli di parlarci del suo nuovo libro.

E così cercando online un suo contatto, gli ho scritto chiedendogli se poteva essere intervistato da me etc…, e Nino Galloni mi ha risposto subito dicendomi di si, possiamo fare anche oggi stesso fra qualche ora.

Io non mi aspettavo che mi rispondeva subito, perchè dipende da chi intervisto, di solito rispondono dopo qualche giorno o settimana, ma con lui è stato davvero inaspettato.

Quindi mi sono detta…beh visto che ieri aveva la giornata libera, perchè non intervistarlo subito…anche perchè magari poi nei giorni successivi non avrà cosi tanto tempo da dedicarmi, avendo il suo bel da fare dopo.

Quindi il tempo di preparare le domande, anche perchè non gliele avevo preparate per lui, visto che è stato tutto così in modo inaspettato e veloce…quindi ho avuto il tempo di preparargli le domande e collegarci su Zoom e fare questa importante e interessante intervista e che ringrazio ancora infinitamente a Nino Galloni.

Nino Galloni è un Macroeconomista e negli anni passati è stato un Funzionario nei Ministeri Economici e, fra l’altro è stato riconosciuto come uno dei Massimi Rappresentanti della scuola italiana

  1. Chi è Nino Galloni e di cosa ti occupi?
  2. In questi anni si parla molto di Covid 19 tu cosa ne pensi?
  3. Sappiamo che hai scritto il libro ” LA RIVOLTA DELLE COSCIENZE” pubblicato da Byoblu, cosa ci racconti?
  4. Cosa ne pensi dei vaccini?
  5. Ci possiamo fidare della SCIENZA che c’è adesso?
  6. Cosa ne pensi del SUPER GREEN PASS?
  7. Cosa ne pensi della GUERRA? E’ un caso che ne hanno parlato adesso i media stream, visto che esiste già da anni?
  8. E’ vero che hanno il PIANO  di TOGLIERE IL CONTANTE?
  9. Perchè secondo te hanno messo DRAGHI AL GOVERNO?
  10. etcc

Poi all’interno dell’intervista Nino ci racconta un anticipo su cosa ha scritto nel libro nuovo LA RIVOLTA DELLE COSCIENZE, davvero molto interessante perchè ci farà comprendere e capire a cosa stiamo andando incontro.

Speriamo che dopo che le persone ascolteranno e leggeranno il suo libro e intervista, stavolta inizieranno a porsi delle domande e dubbi cosa che fino adesso in 2 anni, su quello che realmente sta accadendo, su quali sono i piani che hanno escogitato e, fare in modo che le persone oltre a ribellarsi, fanno rivalere i propri diritti sull’umanità e non continuano a sottomettersi piu a nulla.

Detto questo condividete il mio articolo e l’intervista fatta a Nino Galloni, cliccate su mi piace e continuate a seguirmi per le altre news e interviste che faccio. Dobbiamo risvegliare le menti.

Grazie ciao da 

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.