Caro lettore le interviste non sono mica finite, anzi oggi ho l’onore e il piacere di farti ascoltare e vedere

un’altra importante intervista ad un noto personaggio che lo si vede spesso in vari programmi come Byoblu etc….è un personaggio che attraverso l’Humor racconta, informa, fa vedere tutto quello che succede in questi periodi, e marcando quelle che sono le evidenze reale, per chi ancora nonstante le ha davanti agli occhi…non le vuole vedere.

L’intervistato si chiama Silver Nervuti…lo conosci?

Ma chi è Silver Nervuti o se lo conosci meglio tramite la sua rubrica umoristica “Il Nientologo“?

Silver in questi anni ha avuto molta esperienza in diversi campi come la radio a fianco a Vasco Rossi, alla Tv, al Teatro, per poi passare al lavorare alla Stampa, al giornalismo, ha lavorato in politica a fianco di un politico, quindi Silver ha conosciuto tutte queste realtà da dentro, stando dietro le quinte.

Silver Nervuti, attento osservatore della contemporaneità, individua gli strumenti che il potere utilizza per tenere le masse in uno stato di debolezza psichica: “I media mainstream mentono sapendo di mentire per il tramite di tecniche collaudate. Veicolano menzogne con l’obiettivo preciso di per impressionare i cittadini”.

E’ stata una lunga e intensa chiacchierata, dove abbiamo riflettuto, fatto chiarezza traendo diverse conclusioni…le domande che gli ho posto sono tante, ma tutte importanti e che andavano fatte esempio…

  • Visto e considerando che il vaccino non rende immuni e puoi prendere e trasmettere il virus, l’utilità del Green Pass dove sta?
  • Che senso ha questo vaccino se la sua efficacia dura 6 mesi?
  • Perchè ci hanno privato delle cose salutari come andare in palestra, al mare, fare passeggiate etc, mentre ci hanno obbligato a mantenere le distanze fra persone e non socializzare?
  • e molto altro ancora…

Ma ecco qui l’importante intervista che tutti devono assolutamente vedere e condividere…

Se anche tu come me hai l’intenzione di seguirlo perche come vedi racconta ogni argomento di quello succede, ma lo fa anche in modo ironico, umoristico, ma ti mette davanti l’evidenza delle cose che i media ti mettono davanti, ma che non le riesci a cogliere perchè preso dalla paura e dal modo ipnotico in cui dicono le cose. 

Però il senso è questo. Ha un canale youtube chiamato appunto Il nientologo dove lo puoi seguire in tutti i suoi video, dove in ogni video ti fa pensare, riflettere e ragionare cosa c’è dietro tutto questo teatrino mediatico…https://www.youtube.com/channel/UCo0ytlE2YxTbRJ5UYhswzCw

e seguire nelle sue pagine Facebook etc…

Con questo non vogliamo dire che il virus non esiste, esiste…ma dietro il virus c’è ben altro…purtroppo, che ci nascondono e, per le persone che in questo periodo sto intervistando, come vedi man mano rivelano gli altarini, compreso l’intervista con Silver, che appunto attraverso i suoi video Humor, ha l’occhio vigile, attento e osserva ogni minima cosa o discorso, frasi che dicono, che magari altre persone non ci fanno caso e non ci danno peso.

Quindi bisogna stare attenti a come montano le notizie ad hoc e alle parole rindondanti che ci continuano a dire sotto i nostri occhi, come i discorsi che fa Draghi, etc.

Detto questo cosa ne pensi dell’intervista…ti è piaciuta?

Grazie per averci seguito e continua a farlo attraverso i nostri canali.

Alla prossima intervista.

Buona estate

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *