,

LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!Manifestazione a Malta contro il Green Pass

Ciao caro mio lettore domenica è stata una giornata molto emozionante e piena di adrenalina,perche?

Perchè domenica qui a Malta si è svolta un’altra importante manifestazione a Valletta riguardo alle misure di restrizione che il governo maltese ci impone e, noi essendo battaglieri, abbiamo manifestato come segno di protesta(sempre pacifica) per togliere le restrizioni, come Green Pass, mascherine,etc…che non servono a nulla.

Il Green Pass si è sempre capito che non è una questione sanitaria ma politica e non fa altro che discriminare le persone che lo usano, rispetto a chi non lo usa, perche non è altro che una questione e un simbolo di sottomissione e noi italiani e anche il popolo maltese non lo vuole.

Le persone hanno diritto di andare dove vogliono senza esibire la tessera verde, come è sempre stato fino a soli 3 anni fa, infatti io e mio marito, insieme a molte altre persone e amici, ovvero una folla di gente, ci siamo appunto ritrovato domenica pomeriggio verso le 15 per partecipare tutti insieme, uniti in un unico obiettivo, togliere le restrizioni.

Abbiamo percorso il vialone principale di Valletta per poi riunirci tutti insieme, anche a suon di musica, quindi in allegria, spensieratezza, con molta adrenalina e con lo scopo di farci sentire come popolo italo maltese, dando ognuno il proprio contributo e farci sentire anche dal nostro popolo italiano che vive in italia, come amici, parenti, famiglia e che sta subendo questa dittatura, dandogli un segnale di svegliarsi fuori e non cedere e credere più a tutto quello che vi raccontano al tg che non fanno altro che raccontarvi bugie, menzogne e nascondervi la verità.

E’stato un modo anche per ritrovarci e conoscere anche persone nuove e, sentire anche il loro parere, il loro pensiero. Domenica non si trattava di essere provax o novax, ma essere un popolo unito per combattere e difendere i propri diritti che in questi anni ci sono stati tolti.

Anche perchè gli anni che ci sono stati tolti, non ce li ridà nessuno, quindi se non vogliamo lasciare un paese allo scatafascio e un futuro incerto e brutale ai nostri figli e nipoti, che non si meritano di vivere in questo modo, nessuno si merita di vivere così, subendo queste restrizioni che non hanno proprio senso di esistere. 

Come i nostri nonni hanno lottato per avere la libertà, noi adesso non ce la dobbiamo far togliere così…per un capriccio dei nostri governanti, dobbiamo combattere e farci ridare i nostri diritti che ci hanno privato.

Non esiste che chi vuole prendersi un caffè lo deve poi consumare fuori…

Non esiste che chi vuole pranzare lo deve fare fuori all’aperto…

Non esiste che se uno vuole andare a fare la spesa, deve mostrare il Green Pass, altrimenti non mangia e muore di fame…

Non esiste che una persona per entrare in un negozio deve prendere solo cose di prima necessità, ma se prende altro gli viene tolto…etcc

E tutto questo pensate che lo fanno per un virus?

Chi voleva portava il proprio cartellone, scrivendo ciò che voleva e, io e mio marito abbiamo portato il nostro con scritto ” LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI” .

Domenica si percepiva nell’aria la voglia di LIBERTA’, LA VOGLIA DIRE ADESSO BASTA. Non si è mai visto nella storia un virus-influenza dove si usavano tutte queste restrizioni, ovvero il distanziamento, le mascherine, non abbracciarsi più, etc… tutto questo è un’esagerazione, siamo alla pura follia. Manco quando c’è stata la spagnola, et c’è mai stato tutto questo.

Il virus si sa che muta e non dura in eterno, sopratutto 2 anni…perche già alle temperature di 26 gradi perde la sua efficacia, quindi di cosa stiamo parlando? Non facciamoci prendere per i fondelli ancora…

Come puoi vedere dal video che ho fatto della manifestazione, ho anche avuto l’occasione di avere anche qualche testimonianza…di italiani che vivono qui sull’isola e di cosa ne pensano.

Ecco a te il video…

 

Cosa ne pensi della manifestazione? Se eri presente anche tu…scrivimi un tuo commento, il tuo punto di vista, che emozioni ti ha dato la giornata di domenica,etcc. Grazie

Alla prossima

Ciao da Chiara Talin

www.maltaforever.com

LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!! FORZA E TENIAMO DURO…

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.