Ciao Megaliti, torrioni medievali, la grotta di Calipso:

Malta non è solo antica, è assolutamente mitica!

 

Le strette vie delle sue cittadine che sono al quanto caratteristiche e suggestive, sono disseminate di cattedrali normanne e di palazzi barocchi, mentre nella

bella e suggestiva campagna si trovano le più antiche costruzioni sorte a opera dell’uomo nel

corso dei millenni.

 

http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-come-trasferirsi-a-malta-senza-stress/

 

Malta, è un’ottima promotrice del suo romantico passato fatto di costruttori di templi dell’età del rame e di Crociati e, ha utilizzato la sua immagine storica per mettere in piedi un’industria turistica di tutto rispetto.

 

Ne consegue che il viaggiatore si trova a godere di un piacevole equilibrio tra la comodità e il fascino di un ambiente semplice e intatto,

 

http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-come-trasferirsi-a-malta-senza-stress/

 

a un prezzo inferiore rispetto a diverse altre località turistiche mediterranee dello stesso tipo. I maltesi paiono avere una naturale predisposizione alla vita rilassata e tranquilla. Infatti li vedi lavorare tranquillamente, senza stress.

 

Verrai colpito quando vieni a vivere qui che sono molto legate alle antiche tradizioni dell’isola: innumerevoli sono le occasioni in cui gli isolani gettano coriandoli alle statue dei santi patroni trasportate in processione per le strade e indirizzano copiosi brindisi ai Cavalieri di San Giovanni.

 

La stagione delle festività religiose dura sei mesi e termina giusto in tempo per l’inizio delle vacanze; se avete esagerato con il torrone o il vino, potrete sempre rifugiarvi nelle minuscole e vicine isole di Gozo o Comino per concedervi un periodo di ben meritato riposo.

 

Qui c’è quasi sempre festa e celebrano ogni santo come se fosse capodanno, e sicuramente se fino adesso mi hai seguito, avrai notato i video che ho pubblicato su ogni articolo.

 

Poi qui tra una settimana circa festeggiano ancora…il Cristo Re. Comunque per saperne di più sull’isola e iniziare anche tu a subentrarci clicca qui

 

http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-come-trasferirsi-a-malta-senza-stress/

 

e come sempre ti aspetto a Malta

 

Ciao da

Chiara Talin

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *