La mia prima intervista su Malta
Ciao nel mese di Settembre ho avuto la bella notizia, ovvero sono stata intervistata da Enza Petruzziello e Alessandro Castagna che curano un sito di magazine dedicato al cambiamento di vita…
quindi raccontando storie di successo, di coraggio di persone che hanno affrontato il prioprio cambiamento di vita e, quindi sono stata intervistata.
La mia prima intervista è online. E’ nato quasi per caso, ma sotto consiglio da un amico che ringrazio e se mi legge sa che sto parlando di lui :-), mi ha parlato di questo sito online.
Sono stata intervistata su Malta raccontando la nostra esperienza, avventura e rispondendo alle loro succulenti domande.
Ecco il video e buona visione
Io gli ho contattati e poi…beh ascolta cosa ho da dirti nel VIDEO 🙂
Come vedi questo video è solo una piccola anteprima per mostrarti l’intervista, ma per leggerla tutta bene attentamente e per vedere che domande interessanti e curiose mi hanno fatto e, quindi anche per scoprire che risposte curiose, interessanti ho dato, puoi leggere l’articolo a questo link sotto, così anche tu se ancora non conosci la mia vera storia e di come sono venuta qui a Malta e scoprire gli aneddoti e curiosità…
sotto l’articolo c’è la parte commento che ovviamente se ti va, e mi fa piacere, se mi scrivi come ne pensi, le tue riflessioni emozioni e sensazioni che ho trasmesso e che hai percepito della mia bella avventura.
Mentre per approfondire la mia guida completa su Malta, come ti ho accennato nel video, quindi usufruire anche tu dei miei passi, delle mie informazioni e aiuto per trasferirti anche tu su quella stupenda isola.
Ovviamente trovi contenuti e link pinteressanti per approfondire gli alrgomenti ad esempio per cercare un lavoro, la casa, come portare i propri animali qui, e molte altre informazioni…in pratica questo ebook è una guida pratica in 12 passi che seguendoli tutti, ti portano qui a Malta in modo facile, veloce , senza perdere tempo a cercare su internet e impazzire, sprecando ore e giorni…quando hai tutto a portata di mano…
http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-come-trasferirsi-a-malta-senza-stress/
Grazie
ciao da
Chiara Talin
www.maltaforever.com
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!