Lucia Giovannini: RESTARE “CONNESSI” ANCHE NEI MOMENTI BUI

Ciao ragazzi eccomi qui per un altro appuntamento molto importante a cui non devi mancare, ovvero le mie succulenti interviste a personaggi famosi.

Stavolta ho avuto il piacere di intervistare una donna, perchè ogni tanto bisogna avere anche qualche presenza femminile, giusto?

Lei la seguo attraverso i video, le dirette che fa e, guardando sul suo profilo di facebook, mi era balzato l’occhio su un argomento che in questo periodo interessa molto e, così ho approfondito la cosa e, ho chiesto ad un’altra amica (che la conosce meglio di me), se lei la pensa come me, quindi è contro il sistema per intenderci e, quando ho avuto ulteriore conferma, allora la ho contattata subito, anche perchè come persona la stimo molto. Molto competente, in gamba e sà il fatto suo.

Ma di chi sto parlando? Di Lucia Giovannini.

Lucia è autrice di bestseller tradotti in oltre 8 lingue che hanno aiutato migliaia di persone nel mondo a vivere meglio. Tra le sue opere, Mi merito il meglio, Libera la tua vita, etc.

Da sempre cerco di migliorare me stessa e la vita di chi ho intorno: persone, animali, il Pianeta. Da sempre mi adopero per i diritti di chi non ha voce, un impegno preso da bambina sotto il cielo dell’Africa, una promessa che, ogni giorno, sono felice di onorare.

Ma conosciamola meglio attraverso le domande che le ho posto:

  1. Chi è Lucia Giovannini e di cosa ti occupi?
  2. Come ti è nata la passione nel diventare Life Coach, Scrittrice e Formatrice sulla Crescita personale e Spirituale? Cosa intendi per Crescita Spirituale?
  3. In questi anni si parla molto del Coso19, tu cosa ne pensi al riguardo? Come stai vivendo in questi anni?
  4. Cosa ne pensi sull’Ipnosi di Massa che hanno fatto in questi anni e direi anche molto bene?
  5. Secondo te in che modo si può far uscire dall’Ipnosi di Massa le persone senza creargli traumi?
  6. Quali sono le domande frequenti che i tuoi clienti ti pongono in questo periodo?
  7. Cosa ne pensi sul complotto di massa per diminuire la popolazione globale?
  8. In che modo al Livello Spirituale si può evitare di farci condizionare dall’esterno?
  9. Che leve hanno usato in questi anni per fare in modo che la maggior parte della popolazione corresse subito a farsi i sieri, oltre alla Leva sulla Paura?
  10. Noi pensavamo di andare verso la Luce e poi è arrivato questo momento Buio per l’Umanità, secondo te perchè è successo tutto questo e a cosa porterà?
  11. Che differenze noti visto che vivi all’estero in Thailandia, rispetto all’Italia nella quotidianità, nella TV, etc?
  12. Quali tipi di attività sportive consigli di fare a chi ti ascolta per non entrare in depressione,ansia, psicosi?
  13. Come vedi il futuro tra qualche anno, e ai bambini che cresceranno cosa gli aspetta?
  14. e molto altro ancora

 

Come puoi vedere Lucia ci sta spiegando, attraverso i suoi tanti anni di esperienza, in che tipo di Epoca o fase siamo adesso e che stiamo transitando. Quello che ci sta comunicando Lucia in questo video è molto importante…ovvero invece di allontanarci come popolo, bisogna unirci, l’unione fa la forza e fa la differenza e, proprio in questo periodo che bisogna fare questo. Mai allontanarci e farci guerra, ma unirci e uscirne tutti insieme vincitori. Mai arrenderci, ma resistere.

Se la ascoltiamo bene r riflettiamo bene, quello che ci sta facendo notare è vero. Se mi segui da molto tempo, come puoi vedere ogni intervista che realizzo da sempre quel qualcosa in più degli altri, anche se gli argomenti sono sempre quelli, però, essendo che ogni intervistato è esperto in qualche materia, attraverso le domande, rivela e si scopre cose che magari una persona non ci pensava.

E’ anche questo il bello dell’intervista, perchè scopro sia io alcuni lati oscuri e, sia tutte le persone che mi seguono, quindi aiutando loro a comprendere.

Ringrazio ancora a Lucia per aver accettato di essere intervistata e, ringrazio tutte le persone che ascolteranno l’intervista, la condividono e sopratutto si iscrivono al mio canale di informazione libera, per farlo crescere sempre di più.

Grazie ciao

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.