Ciao oggi il nostro caro amico Daniele ha voluto fare un ulteriori riflessioni riguardo Malta, ma sopratutto riguardo il mio libro appunto di Malta.

Come dice anche lui

bisogna pianificare degli obiettivi per migliorare il prorio STATUS di vita sia lavorativamente parlando, ma anche di vita godendo anche di ottimi benefici come:

  • spostarsi all’estero non troppo dall’italia,
  • godere dei benefici fiscali,
  • godere di ottimi panorami, clima,
  • offre tanto divertimento,
  • molti passatempi, hobbies,
  • offre paesaggi straordinari,
  • etcc

 

Anche Daniele ha visitato Malta e pensa anche lui a un suo futuro trasferimento qui sull’isola perchè si è innamorato di Malta, è rimasto catturato dalla bellezza maltese.

Daniele dopo aver trascorso la sua prima vacanza a Malta e, quando ha saputo che avevo fatto un libro/ ebook su Malta, non ha person occasione per acquistarlo anche lui, incuriosito di quello che potevo aver scritto dentro e, scoprire altri sfacettature, altri argomenti molto interessanti sull’isola.

Infatti rimasto contento e soddisfatto del libro, ha voluto subito esprimere e dare le sue impressioni su quello che aveva letto e poterle condividere anche con te.

e come ha detto anche Daniele: ” Malta è davvero incredibile“!!

Ma vediamo nella video testimonianza cosa ha da dirci di altro di molto interessante e utile

 

 

Ecco perchè Daniele continua a consigliare questo libro perchè ha avuto tanti feedbak positivi anche dai suoi follower che lo seguono e, quindi voleva ripeterlo.

Quindi anche per te caro italiano visto che sei stufo di vivere in Italia e vuoi fare una bella esperienza all’estero, vieni a Malta anche perchè in circa 2 ore di aereo sei già qui se vieni dal Nord Italia, altrimenti molto meno e, poter visitare e vedere anche tu stesso come si sta meglio qui, come si vive meglio, in modo più rilassato, senza stressarsi, così nel frattempo la visiti e inizi a informarti e scoprire meglio l’isola e vederla direttamente con i tuoi occhi.

detto questo ti metto qui sotto il link dove poter acquistare il libro o ebook su Malta http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-come-trasferirsi-a-malta-senza-stress/

Grazie

Ciao da 

Chiara Talin

www.maltaforever.com

Commenta qui sotto cosa ne pensi, condividilo sui social e metti un like alla pagina facebook

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *