Malta è un paese anche se molto piccolo, è molto ben organizzato e offre a molte categorie lavorative la possibilità di trovare un impiego redditizio e di stabilizzarsi professionalmente in modo permanente.

Per le categorie imprenditoriali o per i liberi professionisti, Malta può invece essere un ottimo trampolino di lancio per la propria attività.

 

>>Clicca qui

 

A seconda del tipo di business che si intende avviare sul territorio Maltese, rispetto all’Italia, qui avrai sicuramente molte più chance di avere successo perché godrai di un regime fiscale più agevolato.

 

L’economia di Malta è strutturata in modo efficace per fornire all’imprenditoria un sistema burocratico pratico e vantaggioso.

 

Non a caso Malta sta diventando un punto di riferimento importantissimo per numerose aziende Europee.

 

>>Clicca qui

 

Rapporto tra stipendi e costo della vita

 

Ti posso tranquillamente confermare che una coppia è in grado di vivere a Malta con circa un normale stipendio di un migliaio di euro al mese circa.

 

Senza fare colpi di testa e assumendo uno stile di vita più rilassato qui puoi vivere una vita dignitosa, ma senza l’affanno che ormai siamo abituati a subire in Italia a causa dei continui rincari dei prezzi e delle imposte sempre più gravose.

 

>>Clicca qui

 

A Malta non ci sono sorprese, la vita è più semplice perché il sistema è “a misura d’uomo”, il governo si interessa veramente dei propri cittadini, e grazie ad una tassazione equa è più facile tenere sotto controllo le spese.

 

Chiaramente le figure professionali avvantaggiate da stipendi più alti saranno quelle che beneficeranno realmente del trasferimento a Malta.

 

Ma come mai le tasse sono così basse?

(Per saperne di più CLICCA QUI SOTTO)

 

Ciao da

Chiara Talin

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *