Ciao a tutti i miei lettori, oggi sono qui a scrivere un articolo e a far vedere un video molto importante per tutti noi cittadini liberi di tutto il mondo…

oggi 24 Luglio 2021 è una data storica, una data che terremo a mente per tutta la vita, perchè oggi in tutte le piazze del mondo si è manifestato a favore dei nostri diritti di libertà, diritto di parola, diritto di pensiero, che in questo periodo di ” pandemia” i nostri governi ci hanno tolto.

Dopo questi anni fra lockdown illegittimi, e restrizioni illegittime, etc, oggi ognuno ha fatto la sua parte, scendendo nelle piazze d’Italia e del mondo e, anche noi cittadini italiani ma residenti a Malta, oggi abbiamo dato anche il nostro contributo.

Siamo scesi in piazza alla Valletta la capitale di Malta e con tantissime altre persone, abbiamo lasciato un segno, dato finalmente luce, speranza e amore a tutto quello che ci hanno tolto in questi anni…abbiamo urlato, ci siamo emozionati, abbiamo fatto la nostra parte e, unendoci tutti insieme per il mondo, anche se lontani…ognuno fisicamente scendendo in piazza, ha dato il suo contributo, sostegno e amore per difendere tutti i nostri diritti che ci hanno tolto e che adesso ci vogliamo riprendere.

Oggi infatti alla Valletta ( Malta) abbiamo partecipato centinaia e centinaia di persone, che partendo dalla piazza del Tritone, abbiamo fatto un corteo, una marcia pacifica partendo tutti insieme sotto il sole cuocente…ma che non ci ha fermato…marciando per le vie della Valletta, fermandoci nei punti strategici come il Parlamento, sotto il palazzo del Ministro etc…fino poi a ritornare nel lungo vialone principale della Valletta. La manifestazione pacifica è iniziata intorno le 9.30 e finito intorno le 11.30.

E’ stata un ’emozione indescrivibile, per me era la prima volta in 43 anni che partecipavo ad una manifestazione pacifica. Ai tempi della scuola quando c’era da manifestare, io non andavo mai perche preferivo essere presente in classe…

Ma oggi 24 Luglio 2021 insieme ai nostri concittadini sia italiani, sia maltesi, sia da altre parti del mondo…tutti siamo scesi in piazza per unirci in un unico scopo…far valere tutti i nostri diritti e far valere le leggi, la costituzione che in questi anni ci hanno tolto…ma ora BASTA!!!

Bisogna dire basta a tutto questo scempio…Ognuno chi voleva è sceso in piazza con il proprio cartello, con scritto quello su cui si batte…oltre a noi c’erano anche la Polizia, ma è stata con noi, visto che ci ha guidato, indicandoci dove potevamo andare a girare per le vie di Valletta e, ci ha accompagnato senza nessun problema, senza che nessun poliziotto ci dicesse nulla, senza nessuno scontro, ma ci hanno finalmente dato, come è giusto che sia, la nostra LIBERTA’ DI PAROLA,LIBERTA’ DI SCELTA. Visto che anche la Polizia giura sulla Costituzione, devono fare valere anche loro i diritti…come tutti quanti noi, perche tutti siamo essere umani.

Come potrai vedere anche tu lettore, nel video che ho fatto, oltre a noi c’era tantissima altre gente…

 

Noi oggi siamo stanchi ma contenti e soddisfatti per essere scesi in piazza e per aver dato sia fisicamente che facendoci sentire, il nostro contributo per la nostra vita, per la nostra libertà.

Visto che stiamo combattendo contro: le mascherine tossiche che è risaputo fanno male e sono state fatte con materiale tossico, contro i vaccini killer dove si è risaputo che stanno ammazzando ogni giorno tante persone, ma che nei tg mediatici non ne parlano…anzi continuano a volerci far iniettare un veleno, schifezze e a lungo tempo ci crei danni irreparabile e perfino alla morte, quindi no ai vaccini. Che tra l’altro non sono stati NE’ TESTATI, NE APPROVATI.

No alla discriminazione, ovvero alla distinzione fra novax, provax, negazionisti, etc…siamo tutti esseri umani…quindi dobbiamo combattere la discriminazione che ci stanno imponendo per i vaccinati contro i non vaccinati.

NO al fare vaccinare i giovani, i nostri figli e tutti quanti…NO alla discriminazione…NO ai vaccini…NO alla mascherina…NO al tampone…NO al Lockdown che è risaputo non serve a nulla, anzi ci fa male per il nostro corpo e abbassa le nostre difese immunitarie…rendendoci cosi sempre più ammalati.

NO al distanziamento sociale, ma l’unione fa la forza…come abbiamo dimostrato oggi in tutte le piazze…NO al Green Pass!

Ritorniamo tutti a vivere di nuovo come prima, come dai 4 anni fa indietro…dove vivevamo la nostra totale libertà, dove si poteva andare al ristorante, in discoteca, nei supermercati, nei negozi, in vacanza, nel bar…qualsiasi cosa volevamo fare…la facevamo, perchè è la libertà e la LIBERTA’ CI SPETTA DI DIRITTO DA QUANDO NASCIAMO.

CHI HA SCELTO DI VACCINARSI…OK!

CHI HA SCELTO DI NON VACCINARSI…OK!

OGNUNO E’ LIBERO DI SCEGLIERE PER SE STESSO E

NON DOBBIAMO ESSERE LE CAVIE PER UN ESPERIMENTO LORO!

SIAMO ESSERE VIVENTI, ESSERE UMANI!

W LA LIBERTA’!!!

 

Alla fine, siamo stati contenti di aver contribuito e partecipato anche noi alla manifestazione, ci voleva proprio un gesto di solidarietà, e adesso deve fare la stessa cosa uno di voi…scendere in piazza e protestare sempre pacificamente contro tutte le libertà e diritti che ci stanno togliendo.

Forza e coraggio che uniti facciamo la differenza!

Al prossimo articolo

Grazie ciao

Chiara Talin

www.maltaforever.com

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *