Monica Giovine: ECCO COME UNIRE I PEZZI DI UN PUZZLE…

Ciao caro lettore anche oggi sono qui a presentarti un’altra ospite che ho avuto il piacere di intervistare

è una cara amica che conosco da tanti anni, una persona in gamba nel suo lavoro e lo fa con molta passione e dedizione ed è anche lei una formatrice, ovvero Monica Giovine.

Si occupa di Reiki, di crescita personale, di culture olistiche, poi è Naturopata ma è una cosa che lo fa solo per se stessa, amando le cose naturali, il connettersi con la natura etc…che oggi giorno, sopratutto in questi anni è molto importante e fondamentale connettersi con il proprio IO interiore e natura, che fa bene al corpo e alla mente.

Ma scopriamo meglio insieme chi è Monica Giovine, visto che oltre a questi studi ne ha fatti degli altri, e,nel mentre ascoltiamo la sua opinione riguardo a quello che sta succedendo in questi anni ed è davvero un piacere ascoltarla. Lei prima delle restrizioni, viaggiava molto spesso a Londra, quindi ci fa capire e notare la differenza che c’è in questi anni fra Italia e Londra e che differenza c’è da governo di Londra e il governo italiano e molte altre chicche.

A Monica le ho posto diverse domande tra cui:

  • Chi è Monica Giovine e di cosa ti occupi?
  • Quanto è importante non farsi prendere troppo dal terrore e paura di questo virus che muta?
  • Quanto è importante in questi anni avere un equilibrio e stato mentale alto, quindi vibrare con energie positive?
  • Come mai secondo te altri formatori non parlano di questa situazione?
  • Hai avuto modo in questo periodo di confrontarti con altri colleghi per far qualcosa insieme?
  • Cosa ne pensi riguardo alla somministrazione del vaccino ai bambini?
  • Cosa ne pensi del plasma del De Donno?
  • Visto che sei una formatrice che metodo e leva si può usare per far comprendere alla gente che stanno sbagliando nel sottomettersi ed essere schiavi del sistema?
  • Come mai il popolo cade così facilmente nella trappola?
  • etcc

Beh ascoltare quello che ha detto Monica in questa intervista sono parole vere e si è capito a che gioco stanno giocando…e per chi ha studiato LA STORIA, e per chi se lo ricorda…oggi stiamo ripercorrendo le stesse cose di tanti anni fa e Monica ce lo sta ricordando.

Ogni risposta che ha dato Monica, ci ha fatto riflettere, perchè,  ed è come ha detto sin dall’inizio basta unire i vari pezzi del puzzle e, la visione di quello che stanno progettando i poteri forti, è chiaro.

All’inizio c’erano molte cose che non quadravano e non capivamo, ma col passare del tempo, adesso per chi aveva dei dubbi, ora spero l’avrà capito che cosa vogliono fare, grazie alle risposte che ha dato Monica, e al quadro generale che in questi anni si è fatta, e che in questa occasione ci ha detto  e ti fa comprendere ciò che stanno nascondendo.

E’ una persona molto attenta a queste cose, ai dettagli, riesce a vedere oltre le apparenze e, questo è grazie anche all’aver studiato la PNL ( programmazione neuro linguistica) per molti anni, quindi ha capito anche lei che c’era qualcosa che non andava, che ci nascondevano qualcosa di veramente grosso e in che modo stanno manipolando le persone e, te lo sta dicendo adesso.

Quindi cerca di comprendere e afferrare bene questi discorsi e ragionamenti logici. Poi all’interno della intervista rivela anche del perchè vogliono a tutti i costi vaccinare anche i bambini e i ragazzi giovani

Spero che con i consigli di Monica prendi coscienza di tutto ciò e ritorni alla libertà di prima…sopratutto di non continuare più a farti il siero…perche col tempo porterà a brutte cose.

Ringrazio ancora Monica e alla prossima intervista.

Ciao Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.