Ciao innanzitutto colgo l’occasione per augurare alle persone che mi seguono buona estate e buone vacanze,non so da

voi ma qui a Malta in questi giorni fa davvero molto caldo…siamo intorno ai 40 gradi di giorno e 30 di sera, quindi siamo tutti armati di condizionatori :-).

Detto ciò, colgo anche io, come hanno fatto molti blogger, Youtuber, etcc di ricordare il dottore Giuseppe De Donno scomparso qualche settimana fa e della sua cura col plasma, sperando che ora qualcun altro al posto suo porterà avanti questa importante terapia, visto che fa guarire tutte le persone infette di covid 19, a basso costo, come si è dimostrato attraverso molte testimonianze.

Ma detto questo ora passiamo ad un’altra news.

Ieri ho avuto il piacere e onore di poter intervistare un altro personaggio famoso e conosciuto sui social…come Youtube, instagram, etc…sicuramente lo conosci, lo segui o ne hai sentito parlare..si chiama Morris San.

Ma chi è Morris San? E’ un ex imprenditore immobiliare, fondatore della piattaforma indipendente di informazione libero numero6.org
Morris ha lavorato per anni nel settore immobiliare, prima in Inghilterra e poi alle Canarie, fino all’arrivo della pandemia quando ha iniziato a parlare sul suo canale Youtube, inizialmente dedicato al settore immobiliare, di temi differenti e scomodi.
I suoi video sulla massoneria, sulla politica, su cosa si nasconde dietro al covid, sui vaccini e argomenti correlati, hanno avuto sin da subito molto seguito e per questo ha iniziato a subire la censura dei social vedendosi cancellare molti video.
Decide così di lasciare le Canarie e tornare a Londra dove ha avviato il suo progetto numero6.org ovvero una sua piattaforma indipendente dove potersi esprimere liberamente e poter parlare di tutti gli argomenti senza essere censurato e inoltre dare spazio a tutte quelle persone che come lui vengono censurate dai social perchè toccano argomenti che al sistema non piacciono.

Ieri infatti ho avuto il piacere di porgli diverse domande…come ad esempio:

  • Perchè la gente che si vaccina continua a pensare, credere che solo dopo la vaccinazione si torna alla normalità?
  • Per quale motivo adesso delle influenze stagionali non ne parlano piu, ma parlano solo di Covid?
  • Perchè la gente ha la convinzione che si muore di più per covid che non per il vaccino? Cosa ne pensi del 5G e delle possibili correlazioni col Covid? (tra l’altro provato ultimamente dal avvocato dello stato) e qui vedi il link  https://www.ilparagone.it/attualita/dati-morti-covid-gonfiati/?fbclid=IwAR3TTL1h__rmKgPgqVqzPmrDsdVMHttAR17SfxJ9q-UxrnfWEW8gQU9eU3k 
  • Perche i vaccinati non riescono a capire che sono loro che contagiano e infettano,a cne con tanto di documento ufficiale di un ospedale di palermo?
  • etc…

Queste sono alcune delle domande che ho post a Morris e come vedi sono domande toste…e sentirai anche le risposte toste che da…ecco qui sotto l’intervista

 

Qui sotto ti metto alcune info che mi ha dato Morris…ma che trovate anche voi online

  • Il documento che prova che l’Unione Europea aveva stabilito l’introduzione del passaporto vaccinale già nel 2019 che lo trovi qui sotto…

Passaporto-Vaccinale

  • Il documento della Rockfeller Foundation del 2010

Rockefeller-Foundation

 

Come puoi vedere all’interno di questo articolo ti ho messo un po di news che sicuramente non ne eri a conoscenza, ma adesso grazie anche all’intervista di Morris San dove rivela nuove informazioni e, grazie ai pdf che mi ha dato e che ti ho messo qui sopra, ora puoi aprirli e leggere anche tu…e renderti conto che tutto questo è un piano che avevano gia scritto anni fa.

Non sono cose inventate da me, o da Morris etc…sono documenti ufficiali che trovi anche tu online, ma ovviamente non informandoti, non cercando e navigando usando la tecnologia nel modo giusto, uno non può sapere ed essere al corrente che tutto questo e molto altro è sempre stato online.

Spero che adesso hai il tempo necessario, come lo ho fatto, per leggere i pdf che ti ho messo e per guardare l’intervista e riflettere su tutto questo.

Io molte domande ogni giorno da ormai piu di un anno me le sto ponendo e me le sono poste…e man mano che uno si documenta…alla fine unendo tutti i vari dubbi, risposte, i puntini…riesci ad avere un quadro generale.

Se hai altre domande, dubbi, da pormi o da porre a Morris San, scrivimelo e così io gliele pongo.

Nel frattempo ti invito a iscriverti al mio canale di Youtube, a condividere l’intervista ed articolo, a parlarne con chiunque voglia ascoltarti, ad aprire la mente, a fare tutto il necessario per ritornare a vivere liberi e felici.

L’unione fa la forza…ma dobbiamo essere in tantissimi a volerlo fare veramente. Dare anche te il tuo contributo, come lo stiamo facendo noi.

Grazie ancora a Morris San per essere intervenuto alle mie domande e per il tempo che mi ha dedicato.

Alla prossima intervista

Ciao da Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *