Ciao, finalmente oggi anche se in una giornata calda di Malta, ho deciso dopo un bel pò di tempo di scrivere un nuovo articolo, per adesso non faccio video , magari lo farò la prossima volta. L’ultima volta che

avevo fatto un articolo era l’anno scorso quando c’era il periodo che ho intervistato vari personaggi nel mondo della Blockchain e Cryptovalute…e per chi mi ha seguito e mi segue ancora, se li ricorda, altrimenti vi consiglio di riandarli ad ascoltare le belle e interessanti interviste che ho fatto ad ognuno di loro, sia maschi che femmine :-).

Ma oggi non so qui a parlare di Blockchain, nonostante è stata una bella esperienza poter intervistare tutti loro e nonostante ponevo le stesse domande a tutti, mentre alcune le modificavo, ognuno aveva risposto in modo differente, nonostante svolgevano lo stesso business, però ognuno di loro dava risposte molto interessanti e utili… quindi è stata una bella esperienza, magari ne intervisterò altri.

Però adesso preferisco concentrarmi sulla news 2020 ovvero?

Ovvero ti sto informando che ho scritto, anzi abbiamo scritto, un nuovo ebook su Malta. Dico abbiamo scritto stavolta perchè non sono solo io l’autore dell’ebook, ma che diventerà anche libro, perchè c’è anche un’altra persona che ha partecipato.

In questi mesi particolari di lockdown causa del corona virus anche arrivato purtroppo qui a Malta, molta gente è rimasta a casa dal lavoro, quindi perdendo il lavoro, oppure chi è riuscito nonostante la chiusura delle aziende, è riuscito a lavorare da casa, producendo quello che poteva.

Noi nonostante abbiamo perso il lavoro etc…siamo una delle persone che nonostante alcuni momenti difficili per la mancanza di liquidità…questo è successo solo nei primi periodi, dopo fortunatamente, visto che le persone man mano che trascorrevano le settimane, iniziavano a capire e a rendersi conto che dovevano comunque lavorare per guadagnare la pagnotta per poter come fanno tutti, affrontare ogni spesa per vivere, ovvero pagare l’affitto o mutuo, fare la spesa, pagare le bollette, etc,allora, un bel pò di gente si è resa conto dell’amara situazione e quindi ha deciso man mano di ri-inventarsi, per chi può, a lavorare anche online, costruendo il proprio business online.

Visto che le aziende erano tutte chiuse…si trova un’altra soluzione per non arrendersi davanti alle difficoltà, giusto, quindi maggior per cui, le persone che man mano si accorgevano della situazione finanziaria, alla fine hanno deciso di crearsi ognuno di loro il proprio sito online per poter guadagnare anche online, visto il periodo difficile per tutti.

E così, fortunatamente per noi, abbiamo preso una bella salita e strada e abbiamo iniziato a lavorare interrottamente, anche nei weekend. Detto questo, questi mesi di lockdown a Malta, per noi fortunatamente sono diventati molto produttivi 🙂 e, tra un sito e l’altro, abbiamo trovato il tempo per rimettere insieme le idee e a scrivere un altro ebook su Malta.

Ci vuole ancora qualche settimana spero, per mettere tutto online nelle varie piattaforme, ma appena è disponibile te lo faccio sapere.

Qualche anticipazione? in questo articolo ancora no, ti lascio in sospance, ma nel prossimo articolo ti posso svelare il titolo della copertina…

Grazie per aver letto fino a qui l’articolo, spero è stato di tuo gradimento.

lasciami un commento e un like e condividilo.

Grazie alla prossima

Ciao da Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *