OSPITE CLAUDIO MESSORA DI BYOBLU: QUANTO E’ IMPORTANTE L’INFORMAZIONE ALTERNATIVA E LIBERA?

Era da diverso tempo che lo volevo intervistare, anche perchè abbiamo iniziato a seguire il suo canale di Byoblu due anni fa quando era ancora su Youtube

e, quando era scoppiato tutto questo casino. Ci aveva colpito per gli argomenti importanti che trattava, per come esponeva i fatti, per come trasmetteva e, da ancora tutt’ora notizie informando il pubblico, facendogli vedere l’altra faccia della medaglia…non solo quella dei media mainstream.

Appunto ci aveva incuriosito perchè diceva e aveva le nostre stesse incertezze, dubbi e poneva domande…insomma vedevamo che quello che diceva lo pensavamo anche noi e, da allora viso che ci aveva incuriosito e interessato, abbiamo deciso di seguirlo sempre, sia lui, sia il tuo team di collaboratori,giornalisti…come Edoardo, Miriam, Francesco, Virginia etcc…https://www.byoblu.com/

Quindi in questi giorni grazie ad una persona, sono riuscita a mettermi in contatto con lui e ho avuto il grande piacere di intervistarlo…sicuramente hai già capito di chi sto parlando, Claudio Messora di Byoblu24.

Sicuramente te che mi stai leggendo hai presente di chi sto parlando, se hai avuto modo di guardare e seguire in questi anni le notizie che ogni giorno postano su Telegram di Byoblu, sai chi è Claudio, se invece non lo conosci, ecco qui l’occasione per scoprire chi è, che cosa fa e qual’è il suo pensiero riguardo alle domande che gli ho posto.

Queste sono alcune delle domande…

  1. Chi è Claudio Messora e di cosa ti occupi?
  2. Con il Canale Byoblu cosa vuoi trasmettere al tuo pubblico italiano?
  3. Per quale motivo i media mainstream non trasmettono informazione vere, ma solo ciò che fa comodo a loro?
  4. Perchè secondo te solo in Italia devono continuare a tenere l’obbligo sui vaccini e per certi versi sono dei ricatti?
  5. Quanti conflitti d’interesse ci sono dietro ai vaccini? Perchè si è fatto in modo che venissero approvati nonostante si sapeva di cure alternative al covid?
  6. Le multe che arrivano agli over 50 perchè non si vaccinano che consigli di fare?
  7. Perchè tanta gente è caduta sotto ipnosi di massa e si è sottoposta ai vaccini senza prima documentarsi e riflettere?
  8. Obbligo vaccinale, cosa succede se la Corte Costituzionale lo dichiara illegittimo?
  9. Perchè l’Italia è il popolo considerato analfabeta funzionale?
  10. Cosa ne pensi della guerra in Ucraina?
  11. Cosa ne pensi del Nuovo Ordine Mondiale?
  12. Come possiamo fare noi di concreto per evitare la 3 Guerra Mondiale?
  13. etcc…

Come puoi vedere le domande che gli ho posto a Claudio sono toste e importanti ed è molto  interessante ascoltare quello che ci racconta Claudio…ed è vero e speriamo che con questa illuminante intervista, se ancora non ti è chiaro quello che stanno facendo…ORA LO SAI.

Posso essere contenta e grata che Claudio, insieme al suo team, è riuscito in questi anni, e ancora di strada ne sta facendo, a mettere in piedi e a creare il canale Byoblu che oltre ad essere sul digitale terrestre, oltre ad essere diventato un Tg, adesso è anche visibile su Sky, speriamo che con l’andare del tempo si espandono e prendono anche il resto del mondo, non solo l’Italia.

Perchè anche negli altri stati, visto che seguono tutti il solito Tg, se hanno la possibilità via televisione di poter vedere un’informazione libera e alternativa, sarebbe una grande cosa…piu si espandono meglio è, così altre persone possono vedere anche un’altro modo di informare le persone…e ne prendono consapevolezza.

Meno male che grazie anche a lui, molti di noi, stufi di continuare solo ad ascoltare la propaganda mediatica che fanno ogni giorno, abbiamo la possibilità di ascoltare un’altra versione dell’informazione, quindi scoprendo quello che c’è dietro all’altro lato della medaglia.

Perchè finche ci mettono e ci impongono solo una via…noi seguiremo solo quella, senza porci delle domande…ma se nel nostro cammino, ci viene posta un’altra via, un’altro modo di vedere le cose…che non sono le stesse che propongono in tv, allora la gente ha la possibilità di scegliere cosa vuole guardare, o la spazzatura, o l’informazione libera.

Noi scegliamo l’informazione libera e indipendete che ci da il nostro Claudio Messora sul canale Byoblu.

Tutti noi cittadini italiani ne siamo davvero grati del lavoro che c’è dietro e delle competenze di ognuno e lo si vede subito, ed è anche per questo motivo che mi piace come persona, come spiega e come ragiona…perchè non ti nasconde nulla, ma ti racconta le cose come stanno.

La cosa interessante se non lo sai è che Byoblu è anche una casa editrice, quindi se tu sei uno scrittore o autore del libro puoi proporlo attraverso la email a Byoblu, e poi valuteranno loro se è idoneo, come hanno fatto con gli altri libri che hanno pubblicato come quello di Massimo Citro, puoi inviarlo alla email libri@byoblu.com  oppure scrivere nel Form all’interno del loro sito https://www.byoblu.com/contatti/

Detto ciò ti ringrazio per aver visto anche questa bellissima intervista fatta a Claudio e, se ancora non ti sei iscritto al mio canale fallo subito, così non ti perdi le altre e ti guardi quelle già fatte 🙂

Grazie alla prossima 

Ciao da Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.