Ciao eccomi di nuovo qui a scrivere un altro articolo e, anche oggi ho il piacere di portarti in giro

con me e mio marito per le strade di un’altra cittadina di Malta, ovvero Sliema.

Se nell’arco dei tuoi anni hai potuto visitare Malta e la città di Sliema, sicuramente ti ricordi quanta gente, quanti turisti passeggiavano avanti e indietro sul lungo mare, ma stavolta sì c’era abbastanza viavai di gente, ma solo del posto, forse perchè era anche di domenica pomeriggio.

Visto che qui i maltesi nel weekend sono abituati a girare, a mangiare fuori, a godersi il weekend dopo una settimana di lavoro.

Ed ecco qui come abbiamo trovato Sliema…

 

Poi in questo articolo volevo fare pubblicità ad una nostra amica che lavora a Sliema e che fa la ritrattista, ovvero fa i ritratti alle persone, ma non i soliti ritratti disegnati che siamo abituati a vedere spesso in rete, lei, Giovanna quando fa i ritratti, riesce a prendere tutte le forme, tutte le particolarità della persona, per poi trasmetterle attraverso il disegno.

Coglie esempio le particolarità ed espressione degli occhi, del viso in se, di tutto e, è davvero brava, infatti, come puoi vedere in questo video faccio vedere i vari ritratti che ha fatto come esempio di personaggi famosi…

Quindi nel caso hai voglia di farti fare un ritratto o di te o di chi vuoi, per chessò farlo come regalo di Natale, compleanno, o solo per il piacere di farlo, la puoi contattare sulla sua pagina facebook ” La Ritrattrice Giovanna” , oppure se vivi qui a Malta, andarla a trovare direttamente a Sliema e la trovi sul lungo mare.

Detto questo come vedi qui a Sliema un po di gente c’era, sicuramente perchè era anche di giorno, ma comunque ci voleva questo momento di relax, di svago dopo settimane di lavoro intenso, poi dopo la passeggiata ci siamo fermati a chiacchierare con la nostra amica Giovanna, che vivi anche lei qui a Malta. Magari ci sarà occasione che le faccio una bella intervista.

Detto questo volevo ricordarti che sul mio sito https://maltaforever.com/ebook-e-libri/ 

puoi trovare 4 libri che ho scritto e puoi scegliere tutti quelli che vuoi :-).

Ora non mi resta che salutarti e alla prossima.

Continua a seguirmi sul blog, sui social, mettendo il mi piace sulla pagina facebook e condividi gli articoli grazie.

Ciao da

Chiara Talin

www.maltaforever.com

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *