Ciao oggi voglio affrontare conte un argomento che ti sta a cuore…ovvero il lavoro

Ma come è possibile trovare lavoro a Malta?

 

L’esigenza di trovare un lavoro è sicramente al primo posto nella tua lista delle priorità per te che vuoi trovare un posto sicuro…

il cosìdetto POSTO FISSO…

 

>>Clicca qui

 

 per questo motivo prima di pianificare un trasferimento è di fondamentale importanza verificare in anticipo la reale possibilità di ottenere un adeguato inserimento lavorativo, commisurato alla propria esperienza e al proprio settore di impiego e sopratutto alle proprie esigenze economiche e di “welfare”.

 

Trovare lavoro a Malta può rappresentare un reale miglioramento di vita per alcune categorie di lavoro particolarmente privilegiate.

 

I professionisti del settore informatico, sono tra quelle categorie privilegiate

a cui indubbiamente potrebbe convenire un trasferimento a Malta.

 

>>Clicca qui

 

Ogni mese i siti specializzati dedicati alle offerte di lavoro nel settore del gioco online e delle scommesse virtuali, come Pentasia o iGaming Elite pubblicano centinaia di offerte di lavoro per programmatori, web designer, sistemisti, esperti di sicurezza informatica, esperti di web marketing e di SEO,

 

e, sicuramente tu visto che appartieni alla categoria dei web marketer, e di tutte quelle figure che sono in qualche modo connesse al mondo dei professionisti del web, sucramente Malta è un vero

 

e trampolino per cambiare vita, essere giorno d’oggi una metà molto importante e suggestiva per lavorare, per imparare e migliorare ancora di più la lingua inglese…sopratutto per trovare subito lavoro, senza dover stare ad aspettare per mesi interni, o anni.

 

>>Clicca qui

 

Gli stipendi in questo settore sono mediamente più alti della media italiana.

Ma anche per te che non appartieni alla categoria del web marketer, ecco qui cosa ti riserva di bello l’isola maltese:

 

  • Anche nel settore finanziario ci sono buone posibilità di attuale ci sono circa 10.000 lavoratori inserimento, allo stato in questo settore tra manager e funzionari, e stando a recenti statistiche gli “asset” bancari Maltesi ad oggi valgono circa otto volte il prodotto interno lordo del paese, con attività finanziarie che producono oltre 60 miliardi di Euro.

 

  • Anche il settore manifatturiero legato all’elettronica, ai semiconduttori, e all’industria farmaceutica hanno una particolare rilevanza nell’economia Maltese.

 

  • Molto forte anche il settore immobiliare che rappresenta una preziosa risorsa per il paese nonché un vero e proprio bacino di investimento che sta interessando buona parte dell’Europa.

 

Quindi per te che sei stufo di lavorare in Italia, oppure stufo di non trovare lavoro nonostante mandi in giro un sacco di curriculum ma senza risposta positiva…vieni qui a Malta perchè il lavoro è strutturato in modo differente dall’Italia.

 

Qui la gente lavora o studia e si da molto da fare…ma poi hai anche il tempo per divertirti, per andare a farti i bagni al mare e goderti la TUA VITA!

 

Per continuare ad approfondire questo argomento di enorme importanza

 

>>Clicca qui

 

Ciao e buon approfondimento

Chiara Talin

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *