Prof. Paolo Sceusa: Astensione Costituente,Politica,Giustizia ecco gli argomenti trattati

Questa volta ho intervistato un personaggio particolare, una nicchia che in questo periodo fa parlare molto ed è una persona che ha intrapreso questo percorso di ” Artisti in marcia“,

quindi sicuramente ne avete sentito parlare, oppure avete partecipato alla Marcia della Libertà che fa.

Su Youtube puoi vedere anche diversi video dove qualche programma televisivo ne parlano. Ha fatto Giurisprudenza, poi per un periodo ha insegnato “Diritto”, poi ha fatto l’Avvocato, poi ha fatto il Concorso per diventare Magistrato, etc…quindi di chi sto parlando? Paolo Sceusa

Ma ascoltiamo la sua intervista così ci racconta meglio il tutto e ci spiega anche del perchè dell’ Astensione Costituente a questo link https://www.astensionecostituente.it e poi parla anche di argomenti rivolti al passato, molto interessanti.

Le domande che gli ho posto a Paolo sono molto importanti:

  1. Chi è Paolo Sceusa e di cosa ti occupi?
  2. Cosa vuol dire Astensione Costituente?
  3. Non andando poi a Votare, non perdi il Diritto al Voto?
  4. Conte non ha l’IMMUNITA’ PARLAMENTARE, perchè non viene ARRESTATO?
  5. Trovi che sia corretto che i Giudici si schierino per correnti ideologiche?
  6. Se fossero vivi Falcone. Borsellino e Livatino, che Italia avremmo avuto?
  7. Cosa ne pensi riguardo ai sopravvissuti della strage di Capaci? Perchè lo Stato si è dimenticato di loro? E perchè non sono mai stati ascoltati ufficialmente?
  8. Pensi che i morti dei 2 anni appena trascorsi  avranno mai Giustizia? I responsabili dei clamorosi Errori verranno mai puniti? Il segreto sui Sieri verrà Desecretato?
  9. Ma è vero che in Parlamento le persone che sono dentro li sono Illegittime?
  10. Come mai molte volte le sentenze vengono ribaltate dal 1 al 2 grado fino alla Cassazione?
  11. Cosa ne pensi quando una persona dice…NO IO VOGLIO ANDARE A VOTARE ALMENO MI SENTO APPOSTO CON LA COSCIENZA PER AVER VOTATO…cosa ne dici?
  12. Cosa ne pensi dei 5Stelle che in molti gli hanno creduto e votati e poi alla fine si sono uniti e hanno fatto i porci comodi quindi non sono rimasti fedeli?
  13. Ma se non votiamo, quale alternativa abbiamo per cambiare le cose?
  14. Perchè per collegare i fatti che stiamo vivendo è assolutamente necessario rivedere la Storia indietro, almeno fino al 1943 quando il TUTTO iniziò?
  15. etcc

 

Come puoi notare stavolta ho posto domande molto differenti, abbiamo anche affrontato il discorso vaccini, etc, ma non ci siamo focalizzati solo su questo, ma su altri argomenti molto importanti e degni di avere una risposta e chi meglio di Paolo ex magistrato, avvocato e giudice poteva darci?

Ascoltando l’intervista fatta al MAGISTRATO Paolo Sceusa è stata davvero illuminante e molto interessante scoprire realmente come stanno i fatti, cosa che nei TG o i Magistrati, avvocati in carica, quindi con il lavoro non possono svelare…quindi complimenti davvero per essersi sbottonato e, sono contenta di essere riuscita ad intervistare un personaggio come lui, in una nicchia molto importante.

In questa lunga ma interessantissima intervista Paolo ha espresso il suo libero pensiero, senza se e senza i ma…e ascoltandola lo capirai subito.

Quindi ora tocca a te condividerla, iscriverti ai miei canali Youtube e Odysee e mettere un bel like all’intervista.

Grazie mille per aver ascoltato fino alla fine l’intervista e se hai dubbi e domande da porci scrivici pure.Grazie

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
1 commento
  1. Marco moncelli
    Marco moncelli dice:

    Queste cose sono sempre successe voi fate benissimo ora anche su YouTube la guardano in tanti tanto sulle reti non te le farebbero dire anche il professor stefano Montanari e altri suoi amici professori anno parlato del corona virus andate a vedere il suo video io non ho le email sennò ve lo mandavo grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.