Psicologa Antonella Tinunin: STANNO LAVORANDO SUL CORPO, SULLA MENTE E SULL’ANIMA

E dopo l’intervista fatta sia io che mio marito al Vocal Coach Boris, ecco qui un’altra intervista realizzata sempre alla nicchia dei psicologi

visto che in questi anni sopratutto ne hanno visto di tutti i colori ed è la nicchia più ricercata al momento dell’essere umano, dopo che la TV per anni e, continua a farlo…hanno fatto un bel lavaggio del cervello sulla popolazione, adesso chi ne paga le conseguenze sono le persone deboli e rimaste vittime di questo schifo.

Quindi stavolta ho voluto intervistare una psicologa, per capire e vedere cosa aveva da raccontarci, in base alla sua esperienza e a quelli dei suoi pazienti e, ne racconterà delle belle che ti lascia alibito e senza parole.

Ma scopriamo insieme chi è Antonella Tinunin così ci racconta la sua storia attraverso le domande che le ho posto:

  1. Chi è Antonella Tinunin e di cosa ti occupi?
  2. Come ti è nata la passione nel percorrere la carriera della Psicologa?
  3. Cosa ne pensi di quello che è successo in questi anni di Covid? In che modo lo hai vissuto?
  4. Raccontaci la tua storia riguardo alla tua esperienza lavorativa riguardo al ritiro della tua iscrizione all’albo?
  5. In molti dopo la Pandemia sono caduti in Depressione cosa ne pensi?
  6. Fino a che punto si estende la Sindrome di Stoccolma a Livello collettivo e perchè?
  7. Cosa ne pensi riguardo al Lavaggio del cervello che stanno facendo ai bambini?
  8. Cosa ne pensi di questi sieri sperimentali?
  9. Lo stai notando anche te che questi sieri sperimentali causano nell’essere umano cambiamenti nella mente e nelle emozioni?
  10. I poteri forti erano consapevoli che stavano facendo un bel lavaggio del cervello sulla popolazione per renderli e ridurli col tempo in questo stato?
  11. Quali sono gli effetti di questa comunicazione basata sulla Paura nella Mente e nelle emozioni delle persone?
  12. In questi anni grazie alla Paura che la TV gli ha indotto, quante persone sono rimaste vittime della manipolazione psicologica? Quali sono i sintomi più frequenti rilevate sui pazienti?
  13. E MOLTE ALTRE ancora

Come noterai anche tu è stata davvero, davvero un’intervista molto importante perchè ti fa capire che Antonella ha la vocazione nell’aiutare il prossimo…poi non so te quando l’ascolterai ma io sono rimasta in alcuni momenti scioccata e basiti su ciò che nota intorno a lei e i comportamenti dell’essere umano. 

Spero che dopo questa intervista riesci a riflettere e sopratutto a non continuare a farti gli altri sieri perchè non ti porterà da nessuna parte se non …

Non pensavo che questa chiacchierata mi portava ad essere abbastanza sconvolta e preoccupata per quello che accadrà col passare del tempo e, il peggio deve ancora arrivare, figurati un pò…

Quindi se non ci diamo TUTTI QUANTI UNA SVEGLIATA…ANDRA’ SEMPRE PEGGIO.

Con questo non voglio essere pessimista, ma voglio farti comprendere perchè solo in Italia la cosa non cambia e, del perchè il popolo italiano non si ribella come si deve, rispetto negli altri stati.

Dopo aver ascoltato l’intervista ti invito a condividerla a manetta a chiunque e a iscriverti al mio canale, per poterlo fare crescere sempre di più e per poter condividere l’informazione di ciò che sta accadendo intorno a noi..ma siamo o troppo cecati per non vederlo, oppure non vogliamo vederlo perchè non lo vogliamo accettare…ma ricordati che cosa lascerai ai tuoi figli e nipoti…non di certo un mondo migliore.

Quindi condividi la vera informazione!

Grazie e alla prossima e buon ferragosto

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.