PSICOLOGO DAVID CONVERSI: SFRUTTANO I “BUG” DELLA MENTE UMANA

Anche questa volta è stata una bella e interessante intervista realizzata ad un altro psicologo famoso e che sicuramente avete già visto ospite al programma di RadioRadio di Fabio Duranti e che noi seguiamo spesso.

Fino adesso ho avuto il piacere e l’onore di intervistare 3 psicologi, due maschi e una donna, ponendo a loro più o meno le stesse domande e, nonostante sono 3 psicologi, ognuno ha dato qualche risposta un pò differente, ma sempre molto interessanti tutti e 3.

Questa intervista è stata molto intensa, perchè ogni risposta ha saputo dosare e marcare alcuni atteggiamenti e messaggi di PAURA che trasmettevano ogni giorno, usando la manipolazione in modo pazzesco e sfruttando sempre la PAURA DELLA MORTE!

Poi si vede quanto hanno usato le tecniche di persuasione…

Credo che con questa intervista realizzata direi che con la nicchia dei psicologi è apposto. Adesso mi dedico e concentro nel dare spazio ai miei microfoni anche su altre nicchie sempre più diverse per poter avere un parere da ognuno di loro, perchè ogni nicchia lavorativa conta.

L’intervista mi è piaciuta molto ed è stata molto istruttiva su ogni punto di vista e aspetto, perchè si è parlato anche di diversi argomenti…sempre facendo riferimento alla psicologia, ma sotto diversi punti, e cavolo se ha ragione.

Ma chi avrò intervistato questa volta? David Conversi un professore universitario che lavora all’Università la Sapienza di Roma, ci racconta cosa ne pensa di tutto questo, ma diamo subito la parola a David.

Ecco qui le domande che gli ho posto:

  1. Chi è David Conversi e di cosa ti occupi?
  2. Come ti è nata passione nel diventare Psicologo, Psicoterapeuta, etc?
  3. Cosa vogliono dire le parole Psicobiologia dei disturbi mentali e Psicofarmacologia?
  4. In questi anni si parla molto del Coso19, cosa ne peni al riguardo? Come stai vivendo in questi anni?
  5. Quanta Paura hanno trasmesso alla popolazione riguardo al Coso19, a tal punto di correre a farsi i sieri?
  6. Cosa ne pensi dei sieri sperimentali?
  7. Che tipo di Analisi sulla Comunicazione hai fatto in questi anni per capire che disastro hanno causato nell’essere umano?
  8. I poteri forti erano consapevoli che stavano facendo un bel lavaggio del cervello sulla popolazione per renderli e ridurli col passare del tempo in questo stato?
  9. In che modo hanno stimolato la popolazione per potergli fargli fare a comando queste cose, come mascherine, vaccini, green pass?
  10. Ma poi come è potuto accadere che la maggioranza della popolazione sia invece caduta nella rete della paura, anche su persone che uno non se lo aspetterebbe mai?
  11. Cosa ne pensi dei 700 voli cancellati perchè i piloti hanno i coauguli, ictus, infarti ad alta quota? https://www.ogginotizie.eu/attualita/un-disastro-incombente-voli-cancellati-a-causa-di-piloti-con-coaguli-infarti-e-ictus-se-i-medici-saranno-i-prossimi-non-ci-sara-piu-nessuno-che-ci-cura/
  12. Stanno usando la stessa comunicazione basata sulla paura anche riguardo la Guerra e il cambiamento climatico?
  13. Diverse persone mi hanno detto…beh i tamponi costano tanto a fargli ogni volta per andare a lavorare e mi va via una buona fetta dello stipendio, quindi preferisco farmi i sieri che sono gratis…cosa ne pensi di questa frase?
  14. Cosa ne pensi dell’ indottrinamento che c’è dietro anche nelle scuole?
  15. Cosa ne pensi di questo bombardamento che stanno facendo riguardo al mangiare insetti?
  16. etcc

Hai ascoltato l’intervista fatta a David? Cosa ne pensi? io dopo tutto quello che ha detto, spiegando gli argomenti in modo impeccabile e in modo ragionevole e tosto, io sono rimasta davvero colpita e a me è piaciuto molto. E tu?

Ti invito a condividere questa importante intervista a tutte le persone che conosci, ad iscriverti al mio canale Youtube e Odysee se ancora non lo hai fatto e a mettere tutti i like che vuoi…dobbiamo far crescere l’informazione libera…

Grazie ancora! Non mancare nel seguirmi nelle prossime interviste 🙂

Ciao alla prossima 

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.