Ciao ragazzi non mi sono dimenticata di voi che mi seguite da tempo, anzi, in queste settimane sono state presa per fare altre faccende e poi è da qualche giorno…che mi sono beccata l’influenza che con le dovute cure piano piano mi sto riprendendo.

Infatti stavolta come vedi non ti faccio il video, perché ho mal di gola e non voglio sforzarla troppo nel parlare e anche un forte raffreddore…quindi stavolta leggerai quello che ti scrivo 🙂

Come ben sai se ti ricordi in questi 2 anni e mezzo che viviamo qui ho scritto 3 libri su Malta.

Il primo ebook e anche in versione libro, ovvero Come trasferirsi a Malta senza stress, lo ho scritto perché nei primi mesi che siamo venuti a vivere qui sull’isola, avendo dato la notizia sui social, le persone che già mi conoscevano e mi seguivano mi facevano un sacco di domande…del tipo…vivi a Malta? Come si vive? Ma c’è lavoro li? Come sono le tasse? Come devo fare per trasferirmi anche io? etc…un sacco di domande che gli italiani ogni giorno mi ponevano…e io man mano gli rispondevo.

Poi più passava il tempo, più gli italiani continuavano a sormontarmi di mille domande…:-) così mi sono chiesta…visto che io/noi abbiamo affrontato tutto il trasferimento, con gatti compresi, etcc…perché non scriverne un ebook e libro e dare anche a loro la possibilità di fare come noi, ovvero trasferirsi qui sull’isola…

senza stressarsi troppo, visto che appena si parla di trasloco, ci si mette le mani nei capelli 🙂 perché si va in paranoia…oddio il trasloco…quindi devo pensare a cercare casa, lavoro, scatoloni, etcc, come fare per i gatti o cani che una persona ha e che ovviamente non vuole abbandonarli a nessuno…

allora ho raccontato la mia vera storia, il mio viaggio, a chi mi sono rivolta per cercare casa, in che zona trovarla, come e dove cercare lavoro, e anche tutto quello che serve per portare gli animali, che tipo di vaccini fare, in quanto tempo, e molto altre ricche informazioni che potevano interessare aa chiunque italiano per venire qui e, quindi lo aiuto attraverso il mio libro che trovi qui http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-come-trasferirsi-a-malta-senza-stress/

Mentre quando avevo finito di scrivere questo ebook e libro, volevo scriverne un altro, ma al momento non sapevo che argomenti trattare e che aiuto potevo dare agli italiani, e così riflettevo e riflettevo…

ma dopo svariato tempo con l’aiuto di mio marito mi disse, ma perché non aiuti anche a chi ha la propria attività, azienda, ovvero aiutare gli italiani a trasferire o aprire qui a Malta la loro attività visto che i costi delle tasse, del tempo nell’aprire un’attività, etcc sono più sostenibili e basse e ne vale la pena?

Quindi mi sono messa di lena, ho tirato giù tutte le possibili domande che un italiano si pone con questo argomento, idee che man mano mi venivano in mente e che possono essere di aiuto e utili agli italiani e poi anche stavolta ho tirato su e ho creato il 2 ebook e libro Come trasferire a Malta senza stress…la tua azienda   e, anche in questo libro ed ebook ci sono informazioni molto utili per le persone italiane che vogliono poter pagare meno tasse, e trarre benefici nell’aprire un attività, quindi cosa migliore è farlo qui a Malta.

Ma non contenta, volevo scriverne un 3 ebook e libro, ma anche stavolta non sapevo che argomento trattare…quando iniziai a scoprire e interessarmi di questa nuova tecnologia…la blockchain. mi si è aperto un altro mondo…particolare ma unico e, poi qui a Malta ci sono aziende, negozi e nuove iniziative che appunto l’isola è diventata l’isola di riferimento delle crypto, etcc…che alla fine ho deciso di scriverne un ebook e libro su questo argomento ovvero, Malta l’isola di riferimento della blockchain e delle cryptovalute.

Poi in questo speciale ebook e libro c’è anche la partecipazione, testimonianza di 4 importanti e famosi formatori del mondo che sicuramente conosci e hai partecipato ovvero Alfio Bardolla, Cristian Palusci, Luca Brignoli, Marco Ferraro, e sono molto molto interessanti 🙂 da leggere perché ne scoprirai argomenti davvero interessanti.

Tutti questi 3 ebook e libri quindi scegli tu in quale versione vuoi ricevere la tua copia, li trovi a questo link nel mio sito di https://maltaforever.com/ebook-e-libri/, ma prendendo le copie in versione ebook ricevi gratis anche i bonus inerenti che trovi e scopri cliccando nel pulsante che trovi sotto ad ogni rettangolino dedicato.

Questi sono i 3 ebook che per adesso ho realizzato, sicuramente ne scriverò altri però adesso non ho ancora un argomento da trattare…che sia utile , interessante…quindi appena avrò l’idea, inizierò a scriverlo :-).

Detto questo se tu non hai ancora nessuno di questi 3 ebook o libri, ti consiglio vivamente di prendere le tue copie e farne buon uso, se invece li hai tutti quanti 🙂 bene sono contenta, quindi fammi sapere, scrivimi per sapere se li hai, oppure quali ti interessano :-).

Altrimenti puoi nel frattempo scaricarti subito gratis i 2 estratti del 1 ebook ovvero Come trasferirsi a Malta senza stress che trovi qui compilando il form https://maltaforever.com/ 

mentre per iscriverti e ricevere gratis i primi 2 estratti del 3 ebook clicca qui e compila il form https://maltaforever.com/2-estratti-gratis-malta-lisola-di-riferimento-delle-blockchain-e-crypto/

Detto questo ti ringrazio per avermi letto e seguito fino alla fine, prenota i tuoi ebook o libri e resta sempre collegato per avere news seguendomi sui social e sul sito.

Ciao e grazie

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *