Ed eccoci qui cari, dopo l’intervista realizzata al grande Silver Nervuti, eccomi qui con un’intervista molto attesa…

un,intervista ad una persona che non immaginerete mai sono riuscita ad intervistare a porgli tante domande che manco ti immagini.Ho dovuto aspettare qualche settimana , perche si doveva liberare dai suoi impegni di lavoro, che ovviamente vengono prima dell’intervista, ma, e dico, ma, questa intervista avrà il suo perchè…

Ora mi dirai Chiara come sei misteriosa oggi… 🙂

Sono misteriosa perchè questa persona ha un ruolo molto importante nel periodo che stiamo vivendo tutti, perchè è la persona alla quale dobbiamo porre qualsiasi dubbio, domanda, riflessioni, tutto quello che ci passa per la testa e, lui sicuramente essendo nel campo, ne sa molto.

Di chi sto parlando? Ma del Dottore Pasquale Bacco! Non mi credi? Eppure è lui…Per chi lo conosce, partecipa come ospite in diversi programmi come RadioRadio, Byoblu, nel programma a PiazzaPulita etc…dando ovviamente la sua opinione.

Oggi invece ho il piacere di intervistarlo e di porgli un sacco di domande…poi essendo un medico legale presso Meleam SPA di cose ne ha da raccontarci…non credi? Come se tu hai l’onore e possibilita di essere a TU per tu con Bacco, o Montanari, etc…e, non ne cogli l’occasione ponendogli tante domande e dubbi? Io si.

Perchè dopo più di un anno di questa pandemia…è logico ed è doveroso porsi 1000 domande, altrimenti se non ci poniamo le domande, ce qualcosa che non va in noi…ma sopratutto avere anche 1000 risposte. Io fortunatamente è da più di un anno che mi pongo le domande , man mano scopro anche le verità…che ci nascondono i media stream.

Le domande che ho posto a Pasquale sono tante…ma qui ti voglio scrivere alcune:

  • Perchè sin dall’inizio diversi medici hanno sbagliato la cura, intubando le persone con l’ossigeno puro nei polmoni che non fanno altro che danneggiarli/bruciarli?
  • Le cure domiciliari sono efficaci per chi prende il Covid?
  • Secondo te è sbagliato dare la Tachipirina e stare in vigile attesa quando uno ha i sintomi del Covid?
  • Perchè hanno rifiutato tutte le altre cure alternative che ci sono e vogliono imporre solo i vaccini?
  • Perchè molti dottori nonostante sanno che i vaccini sono rischiosi, continuano a proporli?
  • Per le persone che soffrono già di pericardite, miocardite o altre patologie pregresse è consigliabile fare il vaccino? Se si quale?
  • Si parla di terza dose, senza che si conoscono gli effetti collaterali a medio e lungo termine, su quale base scientifica è bene somministrarla? Che studi ci sono in merito? Non sarebbe opportuno aspettare la fine della sperimentazione per poi eventualmente procedere all’inoculazione?
  • Perchè continuano a creare terrorismo mediatico?
  • e molte altre ancora…

NOTA MOLTO IMPORTANTE: Numero per contattare il Bacco e l’associazione 3929288636 PER LE PERSONE che hanno determinate patologie e facendo il vaccino possono rischiare anche la vita, l’Associazione ti rilascia un certificato di esenzione che nel momento in cui o il tuo medico o il medico che ti fa la vaccinazione, non lo prende in considerazione, può incorrere a dei grossi problemi, quindi essere anche cacciato dall’Albo dei Medici e così ti puoi difendere dai medici incompetenti.

Detto ciò finalmente scopriremo cosa ci stanno nascondendo…attraverso le risposte di Pasquale, quindi buon ascolto…clicca qui sotto

 

Sei soddisfatto delle risposte che ha dato il nostro ospite medico Pasquale Bacco? Ho posto le domande giuste e toste?

Devo dire che sia le domande che gli ho posto, si le risposte che ha dato, sono state esaustive, ci voleva ed era doveroso intervistare un medico, visto che gli argomenti sono quelli.

Complimenti ancora per Pasquale bacco che ringrazio tanto per essere stato disponibile e per avermi dedicato il suo tempo prezioso a me.

Nel frattempo continuate a seguirmi per le mie prossime interviste, iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato e alla prossima.

Ciao 

Chiara Talin

www.maltaforever.com

Mi raccomando iscriviti il numero di telefono che ha dato il Bacco nell’intervista e che ho scritto anche qui sopra nell’articolo, perchè è molto importante fare la certificazione…e che riporto anche qui sotto…

NOTA MOLTO IMPORTANTE: Numero per contattare il Bacco e l’associazione 3929288636 PER LE PERSONE che hanno determinate patologie e facendo il vaccino possono rischiare anche la vita, l’Associazione ti rilascia un certificato di esenzione che nel momento in cui o il tuo medico o il medico che ti fa la vaccinazione, non lo prende in considerazione, può incorrere a dei grossi problemi, quindi essere anche cacciato dall’Albo dei Medici e così ti puoi difendere dai medici incompetenti.

Per qualsiasi dubbio e domanda puoi contattarmi e se hai bisogno del dottore Bacco contattalo…non esitare, non avere paura…fallo!

Grazie

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *