ROSANNA SPATARI HA VINTO: ECCO TUTTA LA VERITA’

Alla fine c’è l’ho fatta! Mitica! Mi ha fatto aspettare molto tempo :-)…diciamo circa un anno, e si, (ma perchè molto presa con il suo locale diventato molto famoso,

molto presa con le sue lunghe battaglie che alla fine le hanno dato ragione, molto presa perchè partecipa alle manifestazioni a Torino, per dare il suo contributo e farsi sentire al pubblico…raccontando solo LA VERITA‘)…

Ma alla fine nonostante l’attesa, che è stata lunga, ne è valsa davvero la pena. Anche lei è stata la mia grandissima ospite attraverso il mio canale maltese MALTAFOREVER…dove ha dato VOCE e spazio raccontando la verità di come sono andate le cose.

Si sto parlando di una donna…una grande donna che ha combattuto cause per far valere I DIRITTI UMANI e HA VINTO. Addirittura ne hanno parlato in televisione nei TG, si sono visti e ancora adesso, molti video di lei sui vari canali social, come Facebook, Youtube…Ha fatto e sta facendo parlare molto di lei. Lei da sola contro tutti…si è messa in gioco sapendo di aver ragione, e dopo una lunghissima lotta, senza mai arrendersi, alla fine ha vinto.

Se ti dico Torino, se ti dico Chivasso ti viene in mente qualcosa?

Infatti, quasi inaspettatamente dopo un continuo rincorrerci fra messaggi, alla fine si era liberata e mi ha concesso il suo tempo per intervistarla. Ancora non ci credo, sono troppo contenta, anche perchè ho capito che siamo sulla stessa lunghezza d’onda ed è stata proprio una bella, importante, emozionante, e ricca di contenuti che sicuramente non ne sei a conoscenza.

Sicuramente avrai già capito di chi sto parlando visto che ti ho dato degli indizi molto importanti…ecco a te Rosanna Spatari della “TORTERIA DI CHIVASSO“. 

Le domande che le ho posto sono:

  1. Chi è Rosanna Spatari e di cosa ti occupi?
  2. Raccontaci la tua storia partendo dall’inizio che cosa ti è successo al tuo locale ” LA TORTERIA DI CHIVASSO”?
  3. Hai avuto qualche critica e lamentele da parte delle persone del posto?
  4. cosa ne pensi dei vaccini?
  5. Cosa ne pensi dei DPCM?
  6. Cosa ne pensi della guerra?
  7. etcc

Ma ascoltiamola subito insieme cosa ha da raccontarci e come sono andate realmente le cose, tutto quanto, senza peli sulla lingua, facendo valere LA LEGGE.

 

Riascoltando l’intervista di Rosanna è davvero una grande donna, una donna con gli attributi e che ti sta dicendo come stanno le cose, senza giri di parole…sta facendo discorsi e ragionamenti sensati e logici, quindi ascolta, ascolta bene ciò che ti sta dicendo, ciò che ti sta informando perche è la pura verità…

Stanno violando i DIRITTI UMANI, I DIRITTI DI LIBERTA’ , TUTTO…però molta gente ancora non lo ha capito e ha lottano facendo una battaglia e che HA VINTO! Perchè LA CORTE DI CASSAZIONE le ha dato ragione, anche perchè Rosanna ha sempre sin dall’inizio avuto ragione su tutto, dimostrando i fatti e facendo lei valere La Legge, cosa che gli altri non applicavano su di lei.

SE NON COSTITUISCE REATO E NON C’E’ UNA LEGGE, TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO NON HA POTERE!

GRAZIE A QUESTA INTERVISTA SI STANNO SCOPRENDO MOLTI ALTARINI CHE ERANO NASCOSTI, VISTO CHE NESSUNO CI dice nulla ne attraverso i social, ne attraverso la tv, almeno grazie a Rosanna stiamo scoprendo molte cose, cosi iniziamo a capire le cose e fare 1+1.

Questa intervista è venuta talmente in modo spontaneo, è stata una bella chiacchierata in sua compagnia, e avevo la sensazione come se parlavo ad una mia conoscente, dove ci racconta la sua storia, come sono andate davvero le cose in questi mesi di turbolenza per lei e per il suo negozio diventato molto famoso.

Dopo aver visto questa intervista, cosa ne pensi? Ora credi in Rosanna? Comprendi cosa ha dovuto passare?

Scrivimi un tuo commento…

Ciao e grazie

Alla prossima 

Continua a seguirmi, iscriviti al mio canale per non perdere le interviste e condividilo a manetta perchè la gente deve sapere…

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.